Dicono di noi:
Premetto che sono tornata in questa pizzeria dopo anni che vi ero stata, avendo trovato interessanti articoli sulla stampa e volendo "ritestare" il locale. L'impressione che mi era rimasta in mente era di una buona pizza, sottile, digeribile ma nulla di che e, comunque, servita dopo un'attesa mostruosa.
Personalmente amo la pizza sottile, dall'impasto che profuma di pane, farcita con ingredienti semplici ma di primissima qualità (esempio non la ordino mai con affettati o altro, in quanto ritengo che una pizza eccellente sia l'esaltazione fondamentalmente dell'impasto, del pomodoro e del fiordo latte).
Inutile dire che impazzisco per le pizze di Sorbillo (a Napoli!non alla sede di Milano, neanche paragonabile!).
Dunque...con una punta di delusione riconfermo: impasto leggero e sottile, materia prima a condimento buona (non eccelsa) e un po' scarsa, a mio parere.
Non ho trovato l'esaltazione di gusto che mi aspettavo.
Inoltre, permettetemi che in pandemia (anche se in zona gialla), a locale vuoto, mi sono vista far accomodare altri avventori esattamente dietro il mio...(!)....e dopo dieci minuti altre due persone al tavolo a fianco(!)....con non so quanti tavoli liberi in sala...ritengo che se non la professionalità, almeno il buon senso dovrebbe suggerire un comportamento e un'attenzione al cliente ben diversa.
Solo tralasciando questo aspetto metto tre pallini, altrimenti non ne metterei nemmeno uno.
In ogni caso, non tornerei, conosco altra pizzeria, meno blasonata, non troppo lontano, dove impasto ed ingredienti sono migliori, a mio gusto, e che, comunque, propone più varii ed interessanti abbinamenti "gourmet".
.....Ad ogni modo, de gustibus non est disputandum...
Sul prezzo non mi esprimo, credo debba andare a braccetto con la soddisfazione del palato!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto