Suggeriti dagli utenti:
Diavola
, Fiori Di Zucca
, Carbonara Alla Peppone
, Fettuccine Alla Peppone
, Capricciosa
Dicono di noi:
Cenato con la famiglia ed appena arrivati, in attesa delle imdicazioni del tavolo prenotato, ho già notato che uno dei due gestori non indossava la mascherina (sotto il mento lascianfo libero naso e bocca) e girava tranquillamente tra i tavoli prendendo prenotazioni e portando le pietanze, mentre l'altro gestore la portava correttamente. Se il gestore si permette il "lusso" di non indossare la mascherina e normale che altre persone che si presentavano per cenare non indossavano nessuna mascherina ed inoltre alcuni si scambiavano segni di saluti con la mano e baci ed abbracci. Tutto proprio quello che "prevedono le norme Covid?" Per quanto riguarda la pizza è fina croccante e gustosa, come anche i supplì piccoli e bianchi.
Locale che non prende nessun nominativo e recapito telefonico come disposto per legge in caso di eventuali contagi che sono stati presenti in questa pizzeria.
Per il cibo lo consiglio, ma visto il periodo che abbiamo passato e che ci invitano a rispettare le regole per non incorrere in un'altro periodo buio, consiglio di evitarlo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto