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Dicono di noi:
Il bar molto carino, proprio nel centro della città. La vetrina dei dolci fa venire l’acquolina alla bocca, ma quando si tratta di ordinare ecco che arrivano i problemi. Ci sediamo e notiamo che i camerieri non arrivano mai a servirci. Dopo un po’ li chiamiamo e loro ci fanno notare che si ordina tramite la loro nuova app. Ovviamente come si può saperlo se non ce lo dice nessuno? Certo ci sono i cartelli sui tavoli, ma sembrano un di più piuttosto che l’unica via. Al che scarichiamo l’applicazione ma scopriamo con delusione che non è completa, il menù molto generico senza immagine né descrizione di dolci e bevande (che è ok per tiramisù e torte delle nonne, ma quando si trovano cose come “Amore” tra i caffè allora è dura scegliere a vuoto). Chiediamo alla cameriera che arrampicandosi sugli specchi ci esorta ancora una volta ad usare l’app dicendo che i clienti abituali avrebbero saputo di cosa si trattavano gli ordini...ma per me era la prima volta lì. Chiediamo allora un menù, e ci è tutto più chiaro. Decidiamo di ordinare dall’app scegliendo da cartaceo, ma certi ordini presenti sul menù mancano nell’app, finché la cameriera non ci spiega che non sono disponibili perché finiti (ed era a quanto pare scontato?). Ordiniamo finalmente, ma ci rendiamo conto che non si può rivedere il proprio ordine. Specifichiamo alla cameriera che volevamo una mousse alla fragola, e non al pistacchio. Non solo lei è stata molto maleducata (ci ha detto “Siete venuti a fare i pignoli?” in tono scherzoso ma non troppo) ma il dolce è arrivato del gusto sbagliato dopo che ci aveva promesso di correggerlo. Le paste erano ottime, il prezzo nella norma, peccato per il servizio che ci ha fatto dubitare di voler star lì. La prossima volta prima di lanciare delle novità non lasciate le cose non finite.
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