Suggeriti dagli utenti:
Fritto misto
, Cappone magro
Dicono di noi:
Premetto che abbiamo sempre sentito parlare bene dell'osteria per la qualità del pesce e siamo arrivati davvero volenterosi e curiosi di poter assaggiare alcuni dei loro piatti. Non posso sapere, ovviamente, se il servizio funzioni così quotidianamente oppure se sia stata tutta una sfortuna nostra...ma dopo aver ordinato un antipasto (arrivato 45 minuti dopo) e un primo a testa che dopo quasi due ore di permanenza nel locale ancora non si era visto, abbiamo dovuto sollecitare, pagare e andare via senza consumarli (visto il coprifuoco ancora in vigore alle 22).
Credo davvero che arrivare a cena alle 19,50 sia ragionevole ma che, allo stesso tempo, non avere ancora ricevuto un primo piatto alle 21,40 non lo sia. Non posso sicuramente sapere cosa significhi gestire un servizio di ristorazione, ma il mio rammarico più grande questa sera è non aver avuto alcuna informazione e/o scuse da parte dei camerieri, se non nel momento in cui abbiamo chiesto se i piatti stessero arrivando. Anzi, siamo stati rassicurati sul fatto che fossero quasi pronti. Dopo 20 minuti ancora nulla. Avrei voluto, da cliente, poter avere informazioni riguardo ai piatti chiaramente in ritardo e magari poter scegliere se ordinare altro, invece di dover andar via dopo due ore e mezza avendo consumato solo un antipasto e due pezzi di pane.
Sugli antipasti, niente da dire; molto buoni. Però, veramente, due parole al cliente su un possibile ritardo e due scuse per l'attesa, me li aspetterei da un servizio che sembra essere di qualità, proprio come questo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto