Suggeriti dagli utenti:
Broccoletti E Fagioli Cannellini
, Primi
, Filetto Di Maiale Con Purea Di Patate
, Birra
, Parmigiana Di Melanzane
Dicono di noi:
Sono pienamente convinta che il bello vada sempre narrato, condiviso e diffuso.
Siamo nella magia della Sila Piccola all'interno del villaggio Buturo ad oltre 1500 mt slm... Un luogo di straordinaria bellezza soprattutto nella stagione autunnale, così romantica e un po' nostalgica.
Cotture perfette e connubio di sapori degni del miglior ristorante stellato caratterizzano la cucina di Raffaella, titolare della locanda che la gestisce insieme al marito Stefano.
La Locanda Pecora Nera è come un libro da leggere che narra di Amore per la buona cucina e per il meraviglioso ambiente naturalistico circostante.
Qui la bellezza del territorio della Sila Piccola entra nei piatti, tutti selezionati, curati e di qualità realizzati con ingredienti biologici del territorio.
La cucina è donna e ha la sensibilità di Raffaella che colleziona le soddisfazioni dei clienti che qui incontrano una autentica esperienza fatta di pura passione.
Nessun costo per il coperto e per l'acqua, pane freschissimo home made così come le marmellate da poter acquistare.
La Locanda pecora nera e i suoi titolari sono così come li vedrete... Genuini come il territorio in cui hanno deciso di radicare questa straordinaria storia d'amore.
Ci piacciono così e ritorneremo volentieri nonostante svariati km di distanza sperando di poter ancora degustare la sublime delicatezza del dessert a base di melograno preparatoci da Raffaella...indimenticabile.
Grazie!!
Luana Ganino da Nocera T.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto