Dicono di noi:
Abbiamo soggiornato presso il campeggio nel mese di agosto in famiglia.
Abbiamo deciso di fare la pensione completa vista anche la distanza dal centro e ci è stato assegnato questo ristorante.
Innanzitutto quando si entra in un bar, ristorante o qualsiasi altra struttura in teoria bisognerebbe salutare, invece qui no. Entravi e a malapena lo staff salutava.
Poi la spiegazione della signora relativa al funzionamento della pensione completa quasi inesistente : abbiamo scoperto al 3º giorno di vacanza che si potevano prendere le bevande che si volevano (es. caffè + spremuta) e il cibo che si voleva (es. yogurt e fette biscottate).
E infine la qualità e varietà del cibo... pessime è ancora un complimento!
I primi piatti erano accettabili, i secondi pietosi.. ci è arrivata carne bruciata, dura come un sasso, nervosa.. non c’è stato un secondo piatto che abbia potuto dire “buono”.
Altra cosa venivano proposte le scelte :
Un primo di terra e uno di mare stessa cosa per i secondi: tra questi però non c’era assolutamente un rapporto di prezzo (es. hanno proposto il pesce spada come secondo di mare e il maiale come secondo di terra. Come si può ben capire i prezzi delle due “carni” sono differenti!
Non ci tornerò mai più!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto