Dicono di noi:
Sabato sera ho suggerito al mio compagno di prendere il suo desiderato fritto misto da Fiore insieme ad una pizza, che reputavo tra le migliori in zona.
Ordiniamo, la ragazza alla cassa ci chiede del fritto se volevamo solo i calamari o il misto golfo con pesce gamberi calamari ecc?
Ovviamente il mio compagno specifica più volte con tutto misto..
Ci consegnano le scatole chiuse, arrivati a casa, sorpresa.. c’era una montagna di verdure fritte (alla cinese) e due calamari piccoli!?
Il mio compagno incredulo, scavava per cercare il suo fritto misto, sicuro che tra quelle verdure si sarebbe nascosto un gambero un pesciolino .. magari più di uno.. invece nulla!
Nemmeno i calamari c’erano fra poco.
Chiamo subito, mi risponde un ragazzo e subito si scusa, offrendosi di portare il mancante della frittura.. ovvero TUTTO Tranne i pochi calamari!
NOI Abbiamo chiesto fritto MISTO DI PESCE , non VERDURE CINESI!
Rispondo al ragazzo che siamo a Celle e sembra un problema per la lontananza, allora gli proponiamo di ritornare l’indomani per avere il fritto misto mancante.
Ovvero lo ripeto al ragazzo, mancavano gamberi pesci misti, acciughe triglie ecc.
Avrebbe dovuto darci gratis quello che doveva mandarci la sera corretto?
Torniamo all’ora di pranzo ci presentiamo ed il ragazzo dice sono 16 euro ?
Come, cosa ?
Insiste che si c’era stato un errore la sera ma le due portate costavano uguali.
Qualcuno interviene e dice no, i gamberi costano 12,00 allora ci vengono offerti 4 euro ????
Il mio compagno rimane scioccato per il loro comportamento e con un po’ di imbarazzo per la situazione comica, che facevano finta di non capire, accetta di pagare nuovamente per intero il fritto misto, poiché lo desiderava da tanto.
Ci rifanno l’ordine paghiamo 16,00 euro ed usciamo.
Questa volta tra le mani riceviamo un pacco con un bel fritto misto loro dicono più abbondante.
Il mio compagno questa volta era contento di aver ottenuto dopo aver speso 28 euro il suo fritto misto!
Ovviamente non ritorneremo più a prendere il fritto misto, andremo altrove!
A tutti i clienti che prendono da asporto, consiglio di aprire la scatola prima di recarsi a casa.
E poi ai gestori, se voi sbagliate la portata dovete sostituirla a gratis!
Le vostre verdure cinesi fritte ve le potevo portare il giorno dopo e voi mi dovevate fare il mio ordine gratis!
Vergognatevi a prendere in giro i clienti che vogliono sost
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto