Dicono di noi:
Partiamo dal fatto che non è la prima volta che vado in questo posto, e ho deciso di tornarci per dargli una seconda possibilità visto che gli sciatt me li ricordavo buoni.
Arriviamo, la cameriera ci elenca le proposte tra cui (antipasto con sciatt e affettati, due primi a scelta e due secondi a scelta) dando per scontato che l’antipasto lo avrebbe portato a priori, come facevano una volta, scegliamo il primo e il secondo tra quelli elencati)
Ovviamente ci arrivano subito i pizzoccheri, finito di mangiarli ci arriva il secondo, al che chiedo alla cameriera se c’era ancora da aspettare per gli sciatt e lei mi risponde che non aveva capito che li volevamo, e quindi non li aveva fatti fare, con aria molto triste le comunichiamo che siamo venuti da Milano e abbiamo fatto un ora e mezza per mangiarli e lei con aria infastidita ci dice che “ormai l’olio l’avevano buttato via” e quindi non sarebbe più stato possibile farli.
Gli affettati invece non ce li ha nemmeno portati, e per finire come dolce ci arriva una misera fettina di crostata che a mio avviso poteva essere più abbondante per alleggerire l’incomprensione iniziale.
Quindi ricapitolando: due pizzoccheri e due spalle di manzo con patate, 1 litro di vino e 2 fettine di crostata per la bellezza di 45€!!!!!!!
Che dire.. non ci torneremo più!!
Magari la prossima volta vi compro l’olio io per friggere gli sciatt.
Gente cosj non merita di avere in gestione un locale e vista la maleducazione della cameriera nello sbattere i piatti a quanto pare nemmeno lei!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto