Affumicata: il migliore a Alessandria

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Affumicata

Dove mangiare Affumicata a Alessandria

1. Creperia Crepes L'Avarizia
81/100 (738 valutazioni) - Consigliato da 16 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–02:30
Suggeriti dagli utenti: Crepes Nutella E Panna , Crepes Cotto E Gorgonzola , Crepes Maxibon , Crepes Alla Nutella , Piatto 46 Spiedoni Di Pollo Con Patatine
Dicono di noi: Ci sono stata due volte e mi sono trovata benissimo! Il locale è piccolo ma accogliente e il personale è molto cordiale. La prima volta ho preso la crepe con mela e cannella, la seconda volta invece ho preso la crepe con il cioccolato bianco e i biscotti. Entrambe molto buone! Sicuramente ci ritornerò e proverò altri gusti! Vi consiglio (dato il periodo Covid) di prenotare o rischiate di non trovare posto.
Consigli questo ristorante?
2. Malafemmena
77/100 (928 valutazioni) - Consigliato da 55 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–23:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza margherita , Pizza
Dicono di noi: Una conferma: la pizza di Malafemmena e' davvero superlativa, impasto morbido e condimenti di primissima qualita'; ottima la provola di bufala affumicata! Notevoli anche i dolci di Sal De Riso: la "delizia di Antonella" e' assolutamente da provare.. e riprovare..!!
Consigli questo ristorante?
3. Al Bacioch
76/100 (435 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:45 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Angus , Tortellini
Dicono di noi: Ottimo e abbondante il pesce servito velocemente e da personale cortese. Ambiente rilassante e accogliente. Andateci!!!
Consigli questo ristorante?
4. Attilio 70
69/100 (422 valutazioni) - Consigliato da 30 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–00
Suggeriti dagli utenti: Tonnara , Crostata Morbida Con Marmellata , Pizza Crudo Funghi E Salsa Whisky The Wall , Pizza Attilio 70 , Riso Venere Con Gamberi
Dicono di noi: Non si può descrivere la pizza presa in stile napoletano (quindi più soffice, ma si poteva scegliere anche l'opzione "Milano slim" , più sottile) solo con "buonissima" perché era molto di più, davvero strepitosa: cornicione soffice, vera salsa di pomodoro e non la passata confenzionata, impasto leggero e molto digeribile. Peccato per l'organizzazione e la tanta attesa per sedersi al tavolo, ma la pizza e la simpatia delle cameriere hanno migliorato la situazione. Dopo le pizze, abbiamo preso un tiramisù da dividere ed entrambi ci siamo accorti che i savoiardi al centro del dolce, erano ancora un po' congelati. Abbiamo comunque passato una bella serata e mangiato una pizza che ci ha lasciato senza parole, spendendo poco più di 16 euro a testa. Con un po' più di organizzazione, sarebbe stato un 5 stelle!!!
Consigli questo ristorante?