Suggeriti dagli utenti:
J Martins Paleale
, Patatine
, Papaburger
, Birra Rossa
Dicono di noi:
Parto dalla nota positiva...hamburger buonissimi, ottima carne e ottimo pane, patatine perfette. Se il cuoco servisse ai tavoli sarebbe forse il miglior pub del basso Piemonte.
Tutto il resto da dimenticare...purtroppo la maleducazione mi chiude lo stomaco.
Arriviamo e la signora ti guarda malissimo e in maniera frettolosa e scortese ti aggredisce: volete stare dentro o stare fuori, volete stare dentro o stare fuori? - Ci consultiamo e inizialmente dico fuori, poi mi accorgo che tutti fumano per cui cambio idea e chiedo di essere spostato dentro, la decisione scombina i suoi piani, ma ci fa sedere dentro.
La distanza covid è garantita, ma si vede che la signora patisce il problema perché ascoltiamo una telefonata in cui si arrabbia con alcuni clienti che vorrebbero prenotare, dicendo che non è colpa sua se i tavoli sono diminuiti con il covid (le cose si possono dire in maniera diversa). Il tavolo di legno è igienizzato con un spray che lascia una patina appiccicosa...è la prima volta dopo il lockdown che mi fa schifo stare appoggiato al tavolo (cambiare igiemizzante?!?). Ci porta i menù ugualmente appiccicosi (non si doveva usare il qr reader per evitare i menù cartacei???). Li sfogliamo cercando di toccarli il meno possibile e ordiniamo gli hamburger e chiediamo se uno dei tre può farlo senza lattuga...risposta de cameriere: non si può, ve la togliete voi dal panino! - Poi ordino una pizza Margherita e il cameriere mi dice: non c’è, c’è solo al tegamino, non abbiamo mica tutto quello che c’è scritto sul menù! - dopo due risposte del genere, mi trattengo e provo a ordinare un hamburger carne formaggio e ketchup...mi risponde: ti porto il “2” che ha anche insalata e pomodori poi li togli tu. A quel punto gli dico che non tolgo nulla dal panino e che per me va bene così...non si accorge nemmeno di come lo stiamo guardando, visto che i clienti non li guarda mai in faccia. Ovviamente nel menù appiccicoso c’era scritto: le variazioni degli ingredienti sono a pagamento...togliere la lattuga non è una variazione!?!???
Lo stomaco ormai si è chiuso e la serata rovinata, peccato, se non c’è più la voglia di lavorare, si potrebbe cedere l’attività a persone che hanno voglia di fare un lavoro con il pubblico. Non posso dire nulla sul signore dietro il bancone che invece è sempre cordiale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto