Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Alle Alici
, Gnocchi Alla Sorrentina
, Tonno Con Le Cipolle
, Spaghetti Vongole E Pomodorini
, Amaro
Dicono di noi:
Dopo una bella passeggiata con il mio fidanzato sul lungomare di Amantea ci viene in mente di far un bel aperitivo in questo Lido.
Attratti dal cartellone che indicava un menù ricco ed economico decidiamo di entrare e accomodarci; (fin ora tutto bello ma adesso inizia il pezzo forte)
Arrivati fuori su una piccola “terrazzina vista mare” non c’era nemmeno il posto dove accomodarsi tranquillamente, c’erano sedie e tavoli “buttati” di qua e di la, al che io e il mio ragazzo ci guardiamo sbalorditi e decidiamo di prenderci una tavolo e di metterci da soli in un posto al fresco.
Del cameriere/a nessuna traccia, dopo ben 10/15 minuti si presenta un signore che va a tavoli a caso (scordandosene anche qualcuno) e pur facendogli presente 3/4 volte che dovevamo ordinare, al nostro tavolo non è mai venuto..
Dopo una buona mezz’ora esce il barista portando gli aperitivi ad altri ragazzi e perciò chiediamo a lui se si potesse avere il cosiddetto “aperitivo completo”...nemmeno il tempo di finire di dirlo che ci interrompe dicendoci che non si potesse fare per motivi ancora incerti..
Comunque sia, ordiamo il classico aperitivo con “stuzzichini” (dicevano) (2 patatine contate, ma veramente contate e altri due stuzzichini sempre e comunque pesati prima di portarli al tavolo)
A parte tutto quello elencato sopra i prezzi nemmeno se fossimo stati nel centro di Las Vegas (potrei anche chiudere un occhio ma ci deve essere la qualità prima di tutto e la cortesia, cosa che non c’è stata!)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto