Dicono di noi:
Il Podere San Giuseppe sembrerebbe apparentemente un luogo dove rilassarsi e ricaricare le pile, tutto immerso nel verde lontano dal centro abitato, in realtà è il regno del caos.
La locanda non è male, sembra ristrutturata recentemente, già che c'erano però avrebbero potuto installare anche qualche split dell'aria condizionata visto che le stanze ne sono sprovviste e di conseguenza, anche nelle ore notturne, si muore letteralmente di caldo.
Non avevo capito perché ci fossero così tanti posti a sedere intorno alla piscina, visto il numero esiguo delle camere, fino a che non ho potuto constatare la numerosità delle persone che accettano per feste varie (compleanni, addii al celibato, anniversari etc.), il tutto condito con musica e karaoke ad altissimo volume per svariate ore di fila, senza alcuna considerazione per gli altri ospiti che magari avrebbero preferito riposare.
Il personale è, in generale, poco accogliente e non sempre attento all'utilizzo della mascherina (ad es. i camerieri di sala ce l'avevano ma è capitato che i piatti ce li portasse direttamente il personale di cucina e loro erano senza). Unica nota davvero positiva il cibo, molto buono e abbondante ad un prezzo onesto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto