Biscotti: il migliore a Anagni

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Biscotti

Dove mangiare Biscotti a Anagni

1. Trattoria Centrale
85/100 (187 valutazioni) - Consigliato da 49 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Guanciale E Pecorino , Caffè In Moka , Crostata , Carbonara , Antipasto
Dicono di noi: Sulla pizza bellissima molto caratteristico c’è anche una terrazza dove mangiare molto particolare . Cucina mediterranea e romanesca di altissima qualità ed il servizio è fatto con cura e passione. Materia prima di altissima qualità e la cucina caserecci che io adoro è davvero meravigliosa. Vi consiglio di assaggiare i biscotti rotondi serviti a fine pasto come dessert... divini
Consigli questo ristorante?
2. Cantina della Valle
81/100 (520 valutazioni) - Consigliato da 21 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Affettati , Ricottina , Frittata Con Pane Fatto In Casa , Pizzette Fritte Con Pomodorini
Dicono di noi: Se sei romano o di città, tutto molto bello e incantevole. Se sei della zona, abituato a mangiare cibo ciociaro, resti veramente deluso. Antipasto e primo (a dir poco sufficiente) per un totale di 30€ a persona. Mah?!?!
Consigli questo ristorante?
3. Grappolo d'Oro
80/100 (520 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–15 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Cicoria , Tagliatelle Porcini E Tartufo , Antipasti , Antipasto Della Casa , Grigliata Mista
Dicono di noi: Cucina familiare tipica, molto saporita e abbondante, ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale disponibile e gentilissimo. Da provare.
Consigli questo ristorante?
4. Pasticceria Colone
80/100 (108 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–23
Suggeriti dagli utenti: Gelato , Cornetti E Pastarelle , Cappuccino
Dicono di noi: Posto scoperto un po' per caso, mentre, appena arrivati ad Anagni, stavamo facendo una passeggiata in cerca di un posto dove pranzare in modo leggero e veloce. Ci siamo fermati alla pasticceria Colone perché siamo stati attirati dal panorama della piazzetta e dai tavolini esterni. La prima cosa che ci ha colpiti è stata la gentilezza della ragazza al banco che ci ha servito. Abbiamo preso un mix di salati, panini, tramezzini, olive e soprattutto i cornettini artigianali salati con pomodoro che sono una cosa spaziale. Abbiamo deciso poi di assaggiare qualche prodotto di pasticceria e abbiamo preso questo dolce gustoso e abbondante con un cuore di crema pasticcera e kermes, strepitoso... Ma le sorprese non erano finite, anzi... Mentre ci stavamo godendo la giornata di sole abbiamo iniziato a chiacchierare con il signor Domenico ed è stato come essere accolti in famiglia. Ci ha dato molti consigli su cosa visitare ad Anagni e ci ha raccontato di alcune scoperte archeologiche fatte nei giorni scorsi. E ci siamo trovati così bene che il giorno dopo siamo tornati a fare colazione e le nostre papille gustative hanno iniziato a festeggiare e abbiamo fatto due giri di mignon... Buonissimi i pasticcini fatti con la posta sfoglia, tipo il cannoncino e la coda d'aragosta e strepitoso il babà, quasi quanto quello originale napoletano. L'offerta della pasticceria è molto variegata e il rapporto qualità prezzo è strepitoso. Un posto dove ci siamo sentiti a casa, dove siamo stati adottati e coccolati e abbiamo gustato ottimi prodotti di pasticceria salati e dolci. Un consiglio per tutti i lettori: se andate ad Anagni fate un giro alla pasticceria Colone, non ve ne pentirete e siamo sicuri che tornerete...
Consigli questo ristorante?
5. Autogrill La Macchia Ovest
61/100 (160 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Suggeriti dagli utenti: Cioccolato , Piatto Freddo , Vari Cornetti , Cornetto A Crema , Pizza
Dicono di noi: Area di servizio ENI, LA MACCHIA OVEST, ANAGNI, Autostrada A1 direzione SUD: dovendo fare rifornimento mi sono fermata presso detta area sezione "servito"; a "servirmi" c'era un dipendente con la divisa della Società che fumava accanto alla colonnina insieme ad un altro dipendente senza divisa, entrambi senza mascherina che si avvicinano a me per chiedere quanto volessi di carburante, al che io chiedo al giovane in divisa: "Può mettere la mascherina cortesemente?"; lui si gira verso l'altro collega e dice testuali parole: "Che c*** vo' chest?" (Che c**** vuole questa?), come se io non potessi comprendere le forme dialettali secondo loro. Premesso che sono dipendenti di una Società molto grande che gode di ottima nomea, che la professionalità data da educazione, rispetto e cortesia sono alla base di un marketing che deve raggiungere elevati obiettivi, che esistono norme severe sulla sicurezza a cui negli ultimi anni si sta dando sempre più importanza, nonché il rispetto delle misure anti-covid soprattutto in aree di servizio, dove c'è un viavai senza eguali, mi duole dire che persone del genere non fanno altro che denigrare indirettamente l'azienda per cui lavorano così facendo. Mi auguro non capiti più e vengano presi provvedimenti nei loro confronti, anche perché c'è gente molto più educata e professionale che darebbe non so cosa per un lavoro simile.
Consigli questo ristorante?