Dicono di noi:
Premetto che prima del lockdown di Marzo andavo abitualmente da Zako, e mi piaceva molto, rapporto qualità prezzo davvero ottima.
Dopo il lockdown di Marzo ho preso da asporto un sabato sera... qualità non eccezionale, poca variazione tra i vari pezzi... ma mi sono detta: "vabbè, diamogliela un'altra occasione, magari è sabato sera, ci sta.."
Quindi ieri ho deciso di prendere nuovamente da asporto.
Preciso che ho chiamato alle 21, quindi CAPISCO che uno non abbia chissà quale scelta e varietà vista l'ora; però almeno un minimo di decenza!
Già sono partiti male quando il ragazzo che ha risposto al telefono per prendere l'ordinazione rispondeva tutto scocciato.. ma arriviamo al sushi.
Pochissima varietà nei gusti (e questo l'ho già detto), di alcuni non si riusciva nemmeno a capire cosa ci avessero messo dentro, di altri si percepiva francamente il sapore di pesce avariato. Per aggiungere ancora più orrore, sulla maggioranza avevano messo sopra una salsa al wasabi (che a me personalmente non piace quindi non ho mangiato) e una salsa allo zenzero (discutibile anche questa.. se a qualcuno non piace lo zenzero?!)
Dulcis in fundo... sono stata male di stomaco tutta la notte.
Il tutto (1 zako small, 1 zako medio e 1 alga) alla modica cifra di 51 €.
MAI PIÙ.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto