Dicono di noi:
Siamo stati presso questo agriturismo il 1 novembre. Eravamo in 4. Abbiamo scelto 2 menù a 30 ( antipasti,2 primi, 1 secondo centrale, frutta centrale, dolce,amaro o caffè) ,1 a 25 ( solo un primo, il resto uguale al menù da 30( ed 1 a 15 ( primo,secondo bibita). Beh, partiamo dalla prenotazione....ci hanno detto della presenza di animali e di vendita prodotti caseari...c'erano 2 gatti ed un cane... avremmo dovuto spostarci in una masseria nelle vicinanze per trovare asini,pecore etc. ed i prodotti in vendita. L'accoglienza è stata familiare senza dubbio, il posto isolato ed un po' complicato da raggiungere. Gli antipasti erano buoni, così come il resto delle portate ma, a mio avviso risicate per il prezzo. Un piatto con 3 fettine di capocollo, una zampina e 6 striscette di equino per 3 persone sono poche. Così come gli assaggini... molto assaggini. Per gli antipasti c'era focaccia ( abbiamo chiesto un altro po' ma nulla) melanzane fritte tipo chips un po' intrise di olio, gli affettati erano composti da una decina di fettine di salsiccia secca, 6 triangolini di formaggio( ad un altro tavolo da 15 si sono lamentati della freschezza degli stessi) 3 fettine di capocollo ed un bicchierino di marmellata con mezzo cucchiaino della stessa. La frutta centrale era composta da 3 fettine di ananas, 3 spicchi sottili di mele e loti, 2 mandarini e una decina di acini di uva ( abbiamo chiesto altri mandarini ma nulla). Ad altro tavolo hanno portato dei crostini con creme ma solo a loro.E poi le mosche.... onnipresenti e parecchio noiose.
Consiglierei innanzitutto, ma senza superbia, di abbassare il prezzo ( sarebbe onesto 20 a cranio considerando anche che per 50 ospiti vi erano solo due giovani cameriere)o di aumentare le quantità, di essere sinceri nell'indicare la presenza di quali animali e non indicando la presenza di punto vendita e poi di cercare un rimedio per le mosche. Certo, le rimostranze sarebbero state utili di persona, ma credo di non essere l'unico ad aver notato ciò che ho descritto.
Nelle vicinanze ci sono concorrenti che offrono allo stesso prezzo molto di più circa portate, animali, luogo da visitare e nel complesso.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto