Cassatina: il migliore a Andria

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Cassatina

Dove mangiare Cassatina a Andria

1. Antichi Sapori
87/100 (2261 valutazioni) - Consigliato da 119 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Cassata
Dicono di noi: Questo non è un ristorante ma “un’esperienza” ;un’esperienza culinaria di alto livello , un’esperienza di conoscenza del territorio e dei suoi sapori , un’esperienza per riscoprire che da un prodotto semplice e genuino si può arrivare ad un piatto ricercato e sublime . Solo Pietro Zito in Puglia riesce, a mio parere, a regalarti questa esperienza unica . Grazie
Consigli questo ristorante?
menù
2. Gusto cafè & stuzzicherie
84/100 (134 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–00
Suggeriti dagli utenti: Cassatina
Dicono di noi: In visita ad Andria ci siamo fermati in questo bistrot per una veloce pausa pranzo. L'ambiente è molto piacevole e il personale si è dimostrato subito simpatico ed accogliente. Abbiamo preso due tipi diversi di piadina, entrambe molto buone, ed una piccola porzione di salumi per la nostra bimba. I prezzi sono contenuti ed adeguati al tipo di locale. Consigliato sia per un caffè o un dolce al volo o anche per pranzare o cenare!!
Consigli questo ristorante?
3. Montegusto
81/100 (1409 valutazioni) - Consigliato da 199 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 05–00
Suggeriti dagli utenti: Tagliata , Pizza
Dicono di noi: Scrivo questa recensione per stimolare la struttura a migliorare alcuni aspetti che mi hanno deluso un po'. Molto blasonata e frequentatissima, sicuramente è una delle strutture del momento. Difficile la prenotazione, se non con larghissimo anticipo ma tant'è quando c'è molta richiesta. La location è bellissima, ai piedi del Castello con una visuale privilegiata. Casale recuperato con gusto senza eccessi. Arredamento assolutamente raffinato. Sulla location il mio giudizio è molto positivo. Purtroppo non può esserlo sulla ristorazione. Nel pranzo a menù concordato (in realtà lo propongono loro e non si può fare variazioni) non ho trovato io giusto rapporto tra la bontà delle pietanze e il costo delle stesse. Abbiamo optato per il menù rinforzato da 65€ vini esclusi che comprende (entrè, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, frutta e desert, acqua e coperto). Sinceramente credo che quel giorno lo chef non fosse in giornata perchè ad esempio uno degli antipasti (souffle a tortino) presentava pezzi di salsiccia crudi all'interno. Il primo a base mare (fusillone) molto acquoso. La frutta e desert non altro che una macedonia con un pò di panna e biscotto. Buona la carne (filetto) anche se la presentazione non era entusiasmante. In definitiva, penso che sia sicuramente un bellissimo ristorante, che se lavorasse di più sulla cucina potrebbe davvero non avere rivali per quant'è bello. Servizio al tavolo non impeccabile. I camerieri andavano chiamati. Tavolo stretto per i coperti. Location 8, Cucina 5. Non congruo il rapporto qualità-prezzo. Al momento non mi sento di consigliarlo per la cucina, se non per fare belle foto all'esterno.
Consigli questo ristorante?