Dicono di noi:
L'agriturismo è stato selezionato da alcuni miei familiari che hanno voluto condurci in questa location, in cui non ero mai stato prima.
In questa occasione, non ho avuto modo di leggermi qualche recensione su TripAdvisor, prima di raggiungere il luogo. Nella zona il segnale utile alla connessione internet è talmente basso, da risultare lentissima la navigazione.
L'area esterna dell'agriturismo è ben curata. Ad adornare il luogo ci sono diverse statue e qualche giostrina anche per i più piccini. Fanno capolino gli animali recintati. Il paesaggio che la circonda trasmette un senso di tranquillità e spensieratezza, ciò che poi ci si aspetta per la tipologia di struttura.
Gli interni rispecchiano pienamente la tipica masseria, tra la scelta dei materiali e la tipologia di arredo.
Per il pranzo si è optato per: antipasti, primi, secondo e frutta. Ordinato, il servizio non ha tardato ad iniziare, finché... Si sono aggiunti al pranzo, i commensali della festa posti al tavolo a fianco. Tra un piatto e l'altro si è creata una pausa alquanto irritante.
Le portate presentate, non con un impiattamento ricercato, sono di buona qualità. Nota di demerito da dover riportare è relativa ai due primi: la pasta era veramente dura e le melanzane un po' bruciacchiate. Al nostro tavolo solo due persone su otto, hanno avuto l'ardire di mangiarla tutta! Un dispiacere per le patate al forno, troppo molli.
Penso che questi errori grossolani siano dovuti esclusivamente dalla poca organizzazione nella gestione tra i tavoli presenti e gli eventi prenotati.
Concludendo, l'agriturismo ha un potenziale, non esaltato dalla qualità della preparazione, forse non troppo diversificata dalle altre attività della zona.
1 ) Menù fisso di € 35,00. 2 ) Bevande incluse.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto