Pasticcini: il migliore a Andria

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Pasticcini

Dove mangiare Pasticcini a Andria

menù
1. Bar Aurora
81/100 (409 valutazioni) - Consigliato da 4 persone
Orario di oggi: 04:30–22:15
Suggeriti dagli utenti: Tart Creme , Torta Battesimo In Pdz , Zeppole
Dicono di noi: Bar Aurora, la polacca, i pasticcini, la simpatia del personale, un bar unico nel suo genere, sempre pieno , forse un ammodernamento degli interni è ora di farlo! Per il resto, cornetti e pasticcini ottimi!
Consigli questo ristorante?
2. Petit Gateau
80/100 (93 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Macarons , Gelato Pistacchio Cioccolato E Panna , Pasticceria Mignon , Ciambella E Saccottino Bianco E Nero Yang E Yin , Espressino
Dicono di noi: Frequento la pasticceria già da quando era nella vecchia e piccola sede. I gelatini sono i miei preferiti, ottimi belli da vedere ma soprattutto buoni da gustare. Anche il servizio bar è impeccabile. Continuate così!
Consigli questo ristorante?
3. Pasticceria Montereale
75/100 (284 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Qualche giorno fa io e alcuni amici siamo stati in questo posto. Decidiamo di ordinare un aperitivo da dividere in tre. Per essere più precisi spiego la formula che offrivano: a persona diversi pezzi di rosticceria + una bevanda inclusa = 10€. Fin qui tutto ok, chiediamo alla ragazza che stava prendendo la nostra ordinazione di avere 2 di questi menù antipasti e di aggiungere una bevanda singola, poiché avremmo diviso i taglieri di rosticceria in tre. La ragazza ci assicura che nei menù sono comprese bevande alcoliche e analcoliche, a discrezione di chi ordina. Quindi non c'è differenza di costo. Riceviamo la nostra ordinazione e consumiamo il tutto. Giunto il momento di pagare incontriamo una dipendente abbastanza stizzita che ci chiede quale fosse il nostro tavolo. I miei amici ed io non sapevamo il numero perché sul tavolo non ci era parso di averlo notato e questo provoca un commento altrettanto noi tre ribattiamo che inizialmente non ci è stato detto così dalla collega, ma lei dice che non può fare altrimenti. Paghiamo, io offro la banconota alla signorina e, sempre in maniera nervosa, mi restituisce il resto. Solitamente non faccio recensioni negative, ma sinceramente la coerenza e la cortesia sono i primi elementi che mi piacerebbe notare in posti come questo. Ho impiegato qualche minuto per scrivere questo, non per denigrare il lavoro altrui, ma perché mi piacerebbe che queste "critiche" possano risultare costruttive.
Consigli questo ristorante?