Dicono di noi:
Qualche giorno fa io e alcuni amici siamo stati in questo posto. Decidiamo di ordinare un aperitivo da dividere in tre. Per essere più precisi spiego la formula che offrivano: a persona diversi pezzi di rosticceria + una bevanda inclusa = 10€.
Fin qui tutto ok, chiediamo alla ragazza che stava prendendo la nostra ordinazione di avere 2 di questi menù antipasti e di aggiungere una bevanda singola, poiché avremmo diviso i taglieri di rosticceria in tre. La ragazza ci assicura che nei menù sono comprese bevande alcoliche e analcoliche, a discrezione di chi ordina. Quindi non c'è differenza di costo.
Riceviamo la nostra ordinazione e consumiamo il tutto. Giunto il momento di pagare incontriamo una dipendente abbastanza stizzita che ci chiede quale fosse il nostro tavolo. I miei amici ed io non sapevamo il numero perché sul tavolo non ci era parso di averlo notato e questo provoca un commento altrettanto noi tre ribattiamo che inizialmente non ci è stato detto così dalla collega, ma lei dice che non può fare altrimenti.
Paghiamo, io offro la banconota alla signorina e, sempre in maniera nervosa, mi restituisce il resto.
Solitamente non faccio recensioni negative, ma sinceramente la coerenza e la cortesia sono i primi elementi che mi piacerebbe notare in posti come questo. Ho impiegato qualche minuto per scrivere questo, non per denigrare il lavoro altrui, ma perché mi piacerebbe che queste "critiche" possano risultare costruttive.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto