Suggeriti dagli utenti:
Dolce Zuppa Inglese
, Schweinefleisch
, Gegrilltes Lamm
Dicono di noi:
Locale quasi nascosto, ubicato all’interno della Galleria G. Magi che collega piazza IV Novembre con piazza Baldaccio ad Anghiari. Si presenta come un piccolo ristorante (pare sia una prerogativa dei locali di Anghiari) dove ho cenato durante un recente soggiorno ad Anghiari. Vi si accede scendendo alcuni gradini fino ad un pianerottolo che divide le due sale destinate agli ospiti.
Si viene accolti da personale sorridente, educato e professionalmente molto valido che ti mette immediatamente a tuo agio, facendoti accomodare in ambiente che seppure di piccole dimensioni (12 posti) dà l’impressione di essere a casa anche perché tutti gli ospiti tengono un tono di voce moderato permettendo di dialogare con i propri conviviali in tutta tranquillità
Cucina di buon livello con menù vario con piatti curati, ben cucinati e ben presentati con novità dell’ultimo minuto che il personale si incarica di presentare con la dovuta capacità.
Buona possibilità di scelta di vini in un adeguato assortimento con sapienti suggerimenti del personale circa abbinamenti, gusti, profumi.
Rapporto qualità/prezzo a mio giudizio più che soddisfacente. Locale che se avrò occasione di tornare in zona sarà sicuramente uno dei miei prescelti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto