Suggeriti dagli utenti:
Grigliata Mista
, Di Calamari
, Panino Salsiccia E Verdure Grigliate
, Birra Ichnusa
, Torta Di Mele
Dicono di noi:
E dopo un buon aperitivo del sabato fra amici rieccoci qui di domenica a gustare le grigliate proposte al "le sapin rouge".
Il locale è piccolino con un massimo di una 20ina di coperti che però raddoppiano con due turni....e magari un po' stipati....beh è domenica e ben quotato per cui ambito da molti.
Se il simpatico gestore e le ragazze ci offrono un buon servizio, è la signora alla griglia che da' il tocco di pregio.
E così ordiniamo una grigliata mista di carne per tre, un sottofiletto, costolette di agnello e io, fuori dal coro e consapevole che il pesce è decongelato, mi faccio una grigliata mista con calamaro, pesce spada e gamberoni....ma quello è ciò che mi andava oggi più della ciccia.
Nel complesso tutto abbondante e apprezzato dai commensali.
Vista la varietà di ordini la mia grigliata è arrivata un po' fredda ma su richiesta subito riscaldata alla perfezione senza togliere nulla alla morbidezza.
Assaggio una costoletta d'agnello che trovo tenera e cotta a puntino, assaggio il sottofiletto, al sangue come richiesto, buono ma l'avrei cotto un minuto di più. Dalla grigliata di carne ho assaggiato una buona salsiccia ma non di più.
Insomma, nessuno si è lamentato e abbiamo spazzato tutte le portate. Finiamo con buoni desserts, tiramisù, bunet e strudel.... sempre cucinati....prima....dalla signora ora alla griglia.
Insomma, qualità degli ingredienti mediamente buona, il servizio buono, le cotture buone e alla fine il conto onesto a 30 euro a testa.
Noi ci torneremo e consiglio di andarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto