Suggeriti dagli utenti:
Antipasto Di Polpo
, Zuppa Di Pesce Misto
, Capesante Con Gamberi E Arancio
, Cozze Gratinate
, Ostriche
Dicono di noi:
Premetto che sono di Anzio e senza troppi giri di parole posso dirvi con certezza che se una persona va a mangiare pesce in uno qualsiasi dei ristoranti più o meno blasonati che si trovano al porto ed in zona limitrofa ha le certezza di mangiare pesce fresco.
Specifico questo perchè il fatto che il cibo era appunto fresco NON lo considero un plus ma la normalità per un ristorante ubicato in quella zona.
Assodato quindi che la qualità del cibo e nella norma passo alle note dolenti.
Parliamo di norme anti covid (ma anche semplicemente di buon senso) :
1) all'entrata nessuno prende la temperatura e non c'è neanche un dispenser di qualsiasi tipo per igenizzarsi le mani.
2) il distanziamento tra i tavoli è assente. Ci sono si e no 50cm tra un vavolo e l'altro lateralmente mentre per i tavoli alle spalle e difronte la cosa è imbarazzante poiché neanche si riesce a muovere la sedia per alzarsi per quanto si sta attaccati alle altre persone.
Riguardo al menù :
È un oggetto misterioso non esiste... per decidere i piatti si deve necessariamente ascoltare l'elenco delle pietanza dal cameriere e decidere anche con una certa celerità ,soprattutto nel week end , cosa si intende mangiare.
Ovviamente non c'è modo di sapere quanto ti costerà ciò che stai ordinando a meno che uno non lo chieda esplicitamente... ma essendo la cosa un po imbarazzante non lo fa mai nessuno e si spera nella buona sorte.
Questa è una tecnica (perchè secondo me di questo si tratta) molto antipatica che mette in imbarazzo il cliente.
Una volta arrivate le pietanze si può apprezzare il fatto che siano freschi ma la quantità di ognuno veramente ridicola.
Finito di assaggiare (perchè non potrei dire di aver pranzato) ho chiesto il conto e mi arriva un foglietto di carta straccia misura 4 cm x 5cm (realmete) steappata da un foglio a quadretti in cui c'erano scritti a penna e con calligrafia assolutamente incomprensibile quello che sarebbe dovuto essere un conto.
Non sono una persona che cerca al ristorante piatti abbondanti ed esagerati ma credetemi se vi dico che il rapporto qualità prezzo e veramente imbarazzante (ma nel senso negativo).
Ovviamente non tornerò più in questo ristorante perchè credo che se uno decide di spendere dei soldi per andare a mangiare fuori lo fa consapevolmente ma almeno con la speranza di essere alla fine felice e soddisfatto... cosa che qui proprio non è successo.
La prossima volta andrò da uno dei tanti altri ristoranti presenti al porto di cui ho letto ottime recensioni.
Spero di esservi stato utile
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto