Suggeriti dagli utenti:
Fritto misto
, Tartare Di Tonno
, Spigola Al Forno Con Patate
, Tagliolini Allo Scoglio
, Alici Fritte
Dicono di noi:
Siamo stati invitati ad un compleanno in questa osteria di pesce al centro di Anzio, eravamo in totale 22 persone (di cui 6 bambini).
Menu fisso quindi niente di più semplice per l'organizzazione, ma niente di più sbagliato.
Prima dell'inizio del pranzo si sente partire una bestemmia della cucina (iniziamo bene, penso).
Partono con servire gli antipasti (facili da organizzare quando si hanno tutti tavoli da 4 persone), ma già da qui parte una grande confusione: tavoli a cui arrivano due portate di crudi e tavoli a cui ne arriva solo una, tavoli da 4 a cui arrivano 3 porzioni e tavoli a cui non arriva l'antipasto caldo, e così via .. vabbè, arriverà in ordine diverso pensiamo, macché.
Chiediamo una bottiglia di acqua e non ci viene mai portata. Chiediamo delle posate pulite ma ci viene detto che sono "a corto", chiediamo un vino e ce ne viene portato un altro.
Finita la confusione degli antipasti iniziano a portare un risotto alla crema di scampi, non male se non fosse che di scampi nemmeno l'ombra, e che la porzione era veramente povera.
Successivamente iniziano a portare, a qualche tavolo, gli spaghetti con le vongole. Bè gente, niente di più fallimaentare, era pasta scolata e messa con due vongole nel piatto. Insipida, è stata mandata ovviamente indietro da tutti quelli a cui è arrivata...
Eravamo tutti affamati.
Iniziano a portare fritture varie, quelle erano buone, peccato solo che abbiamo mangiato con le mani in quanto i piatti ci sono arrivati dopo un bel po' e avevamo già finito tutti i fritti.
Portano poi due rombi, DUE, per 22 persone? Non ho parole. Praticamente una forchettata ciascuno di un rombo che sembrava cotto al vapore.
Per concludere con bellezza arriva un piatto di insalata a tavolo (scondita... Porteranno poi alcune bustine monodose di olio sale e aceto che nemmeno bastavano per tutti). Ma io dico non avevano fatto proprio la spesa x quel giorno nonostante avessero tavoli prenotati?
Sicuramente non hanno conquistato 20 nuovi clienti mi dispiace. Ho mangiato in centinaia di posti simili, ma un trattamento così non si era mai visto!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto