Suggeriti dagli utenti:
Aperitivo Con Ostriche
, Ricciola E Verdure
, Spaghetti Pesce E Bottarga
, Chablis
, Ribolla
Dicono di noi:
Ci siamo fermati in questo ristorante solo perché era l'unico che avesse ancora tavoli liberi (e già questo doveva dirci tanto...) ma la fame era troppa.
Ci accomodiamo e chiediamo alla cameriera cosa comprendesse l' antipasto di mare. Non ne aveva idea. Chiediamo allora al collega che ci dà delle spiegazioni alquanto confuso. Ci fidiamo e lo prendiamo. Era un mix di crudi la cui grandezza non avrebbe sfamato neanche una formichina ina ina...(22 euro).
Decidiamo di prendere un primo. Desideravo uno spaghetto allo scoglio ma questo era sconosciuto (siamo in una località di mare in un ristorante sul mare e lo spaghetto allo scoglio dovrebbe essere la normalità).
Prendiamo altri spaghetti con gamberi e bottarga. Ci arrivano e per poco non dovevamo correre dal dentista. La pasta era cruda!!!!
Sí che ci piace al dente ma manco a fa cosí però...
Sconsolati, decidiamo di rifarci con la frittura di pesce e...sorpresa! Patate fritte a volontà e qualche gamberetto e calamaretto striminzito.
Chiediamo un quartino di vino e manco lo hanno. Chiediamo il calice e lo fanno solo con spumante. Finiamo per prendere la bottiglia.
Decidiamo di scappare e prendere il caffé e dolce altrove (il cannolo non cannolo ci ha spaventato e temevamo ció che potessero portarci!!!)
Tutto per la modica cifra di 97 euro.
A mai più!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto