Dicono di noi:
Ci sediamo e attendiamo il cameriere, che arriva dopo circa 25 minuti. Prende l’ordinazione e ci portano subito il mezzo litro di vino e il mezzo di minerale gasata. Verso nei bicchieri e mi accorgo che l’acqua non è gasata, me la faccio cambiare. Arrivano le portate e mi accorgo che l’orata al forno è poco cotta, nel frattempo ci accorgiamo che in tutti i tavoli è stato portato il cestino del pane, a noi no, mi alzo e chiedo alla cameriera che ci porti il cestino, questa si scusa e ce ne porta uno. Mangio metà orata, ma poi sfilettando l’altra metà, mi accorgo che è letteralmente quasi cruda; a qual punto chiamo il cameriere e gli dico che non è mangiabile perché appunto è cruda. Questo mi risponde che si era già accorto passando che non andava bene, a quel punto mi propone di cambiare con magari dei calamari: io accetto. Al momento di pagare non mi viene proposto neanche minimamente di applicare un qualsivoglia sconto e per “rimediare”ci vengono offerti 1 limoncello e se avessimo voluto una grappa di nota marca; accettiamo. Quando però mi viene versata la grappa, mi accorgo che non era quella proposta ma un’altra; faccio presente la cosa e mi viene detto che non sa neanche lui (il barista), come possa essere successo…. Le considerazioni di tutta la questione da parte di una responsabile (?) è stata: “Bè, in fin dei conti la serata è andata male solo a metà, visto che metà orata è riuscito a mangiarla”. Devo dire che non metterò mai più piede in questo locale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto