Suggeriti dagli utenti:
Garnelen
, Fettuccine Alla Canapa Con Gamberi E Broccoli
, Degustazione carne
, Selezione Di Formaggi
, Tagliata Di Anatra
Dicono di noi:
Provenienti da Trento, preleviamo i miei genitori in vacanza a Riva del Garda e andiamo a cena in questo famoso ristorante di Arco.
A causa del Corpus Domiini (una festività tedesca)i, mi viene spiegato poi che l'affluenza è stata importante e ha dilatato in maniera davvero esagerata la consegna delle portate costringendoci nel finale a mangiare di corsa i primi arrivati con un ritardo di due ore (20,15/22,15), e rinunciando a dolce e digestivo, per evitare di incrementare il ritardo già accumulato per poter rientrare nell'orario previsto dalla normativa anticovid.
Organizzando eventi, vi proporrei in questi casi, di riempire i tempi di attesa con dei saluti dalla cucina o delle bruschette/schiacciate preparate in precedenza,.
Il fatto poi che soltanto una persona sia addetta alle ordinazioni, rende anche l'attesa delle bibite piuttosto lunga.
Per quanto riguarda invece la cucina , assolutamente promossa. Buon impiattamento, porzioni generose (forse aggiungerei qualche pacchero in piu' ai sei presenti), gustosa e con ingredienti di qualità.
Molto buone le birre artigianali proposte dal titolare che non solo si è cortesemente scusato per la lunga'attesa ma ha avuto anche la carineria di arrotondare generosamente il nostro conto senza dirlo apertamente.
Un gesto molto apprezzato, che rimedia sicuramente al corso avuto dalla serata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto