Rum: il migliore a Arcugnano

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
7 risultati corrispondono a Rum

Dove mangiare Rum a Arcugnano

1. Ristorante La Pescheria
83/100 (894 valutazioni) - Consigliato da 99 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 20–22
Suggeriti dagli utenti: Risotto Di Pesce , Scampi E , Gamberetti E Zucchine , Gransoporo , Crostacei Cotti
Dicono di noi: Si presenta bene e cerca di apparire di livello, ma in realtà cadono su cose molto basilari. Vino bianco da 40 euro portato al tavolo caldo , si c è il secchio del ghiaccio, ma metà bottiglia è stata bevuta calda. Crudo con scampi, ma senza pinzette per rompere le chele. Due piatti di pasta aspettati oltre un ora. Insomma peccato, perché il cibo è buono, ma nel complesso non merita un ritorno.
Consigli questo ristorante?
2. Antica Osteria da Penacio
82/100 (568 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tagliatelle 40 A 1 Ai Funghi E Tartufo , Dolce , Gelato Alla Nocciola , Tagliolini 40 A 1 Con Tartufo Nero , Tiramisù
Dicono di noi: Location sempre bellissima Servizio sufficiente Porzioni molto misere Prezzi lievitati Frequento questo posto da diversi anni,ma ultimamente i prezzi sono lievitati ed il sevizio e qualità e’ rimasta molto sufficienti. Caffè 2 euro!!!! Contorni 4 euro!!!!! Bah.
Consigli questo ristorante?
3. Alla Vecia Priara
81/100 (1259 valutazioni) - Consigliato da 44 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 16–00
Suggeriti dagli utenti: Fiorentina , Soufflé Al Cioccolato , Sfogliatina Delicata Con Mele E Cannella , Gnocchetti Della Casa , Salame Al Cioccolato
Dicono di noi: Locale molto carino ed accogliente con due terrazze panoramiche affacciate sui colli berici, nonchè al piano terreno un'ampia grotta (ex cava) in cui è ricavata una bellissima e luminosa sala con caminetto. Il cibo racchiude specialità locali, di ogni genere, compresa selvaggina, di ottima qualità. Ci siamo recati domenica sera in quattro amici e siamo rimasti molto soddisfatti. Titolare simpatico e cameriere molto gentili e celeri. Lo consiglio vivamente.
Consigli questo ristorante?
4. Antica Trattoria Ai Colli Berici
80/100 (190 valutazioni) - Consigliato da 47 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–14 | 17–00
Suggeriti dagli utenti: Tagliata Eccezzionale Da 6 Etti , Carne , Tiramisù , Tortino Alla Mela , Primi
Dicono di noi: Ero alla ricerca di un buon ristorante/trattoria sui colli berici e cercando su trip mi sono imbattuto nell’antica trattoria ai colli berici. La struttura all’esterno avrebbe bisogno di una rinfrescata mentre all’interno è davvero ben tenuta. Apprezzabile sicuramente la distanza tra i tavoli considerato il periodo. Il menu non mi ha soddisfatto pienamente: antipasto misto di affettati e formaggi con poca varietà sia dell’uno che dell’altro, pappardelle al sugo di lepre buone e grigliata mista di carne non del tutto entusiasmante (è arrivata un pó fredda e il filetto di angus non mi ha colpito particolarmente). Certamente il periodo non aiuta quindi capisco che possano esserci tutte le attenuanti de caso. Il personale in compenso è stato attento e gentile. Conto leggermente superiore alle aspettative.
Consigli questo ristorante?
5. Ristorante Acchiappagusto - Emozioni dei Sapori
78/100 (344 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Pappardelle All’astice , Tagliatelle Al Nero Di Seppia , Caffe , Tortelloni Con Ripieno Di Baccalà , Dolce
Dicono di noi: Non ci siamo...risotto scotto e salatissimo, antipasto a dir poco inadeguato per sapore e quantità. Servizio scadente. Ottimo il pane.
Consigli questo ristorante?
6. La Vera Birreria
77/100 (1080 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 17:30–02
Suggeriti dagli utenti: Beer , Hamburger , Capricciosa , Ichnusa Non Filtrata , Pizza
Dicono di noi: Mi sono sempre trovato bene nel vostro locale e vi scrivo questa recensione nella speranza di spronarvi a tornare a fare pizze buone, di ritrovare un buon impasto un buon pomodoro e dei buoni ingredienti. Purtroppo tutto questo non c’è più. Ho mangiato una pizza indicibile, impasto crudo, la passata di pomodoro asciutta i carciofi che emanavano odore di aceto, credo di doverla definire la peggiore pizza mai mangiata in vita mia. Investire nella qualità fa bene a voi e alla vostra clientela.
Consigli questo ristorante?
7. Agriturismo Al Museo
60/100 (63 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Me ne era stato "detto" da amici con pareri positivi e quindi abbiamo voluto "provarci". Sarà stato che era una serata senza luna e particolarmente buia. Sarà chela strada per arrivarci è parecchio sconnessa e piena di sassi / buche e assolutamente buia .... e quindi non è stato facile trovarlo (l'agriturismo). Ad un certo punto, immersi nell'oscurità più totale (a parte i fari dell'auto ...) stavamo per arrenderci ... ma, avendo tenuto i finestrini un po' aperti (per meglio vedere eventuali "indicazioni" ... peraltro inesistenti ...) abbiamo sentito un leggero "profumo di cucina", intravisto qualche luce ... e quindi ci siamo finalmente arrivati! Dell'esterno non posso descrivere molto (data l'ora e la poca illuminazione) però l'insieme appare piacevole: assolutamente immerso nel verde, qualche giostrina per bambini in mezzo all'erba, un "patio" all'aperto con sedie e tavoli. All'entrata ci si trova immediatamente di fronte ad un camino di (almeno) TRE metri di larghezza sul quale già troneggiava relativa griglia parzialmente coperta da carni miste in cottura. A sinistra la cucina; a destra una stanza di circa 6 metri per 6 con tavoli apparecchiati. Purtroppo la stanza si è rivelata fin da subito molto rumorosa sia per la presenza di un gruppo di "genitori italiani & relative proli" ... abbastanza ciarlieri (a voler essere cortesi), sia per "l'effetto eco" che si produce in alcuni locali: avevamo perfino qualche difficoltà a comprenderci con la cuoca (di cui scriverò più avanti) arrivata a raccogliere "la comanda". Antipasto veneto classico (affettati, polentina ai ferri e sottaceti) di buona qualità, acqua minerale (chiesta "liscia" e arrivata leggermente gasata...) e vino della casa. Un primo e mezzo consistenti in classici bigoli all'anitra: buoni, non precotti ... ma serviti su piatti drammaticamente freddi .... Un paio di secondi rappresentati da grigliatina mista e anitra arrosto (buona!) con tre contorni: purtroppo - ancora - il tutto adagiato su piatti assolutamente "non riscaldati" .... (sig!) N.B.: il mio giudizio "scarso" sul servizio è dovuto agli alimenti serviti su piatti freddi e non alla cortesia del personale peraltro gentile, presente e attento! Caffè (con la moka) e assaggio di "grappa locale". Il tutto per una cifra "non del tutto da agriturismo", secondo me - analizzata qualità e alimenti forniti - con un rapporto qualità / prezzo sbilanciato di un buon 25%. Aspetto particolarmente piacevole: la "cuoca" sfavillante in una candida divisa (appunto) da cuoca con relativo - candido - cappellone rigonfio. Molto simpatica (e carina). .... di spalle si intravvedeva una mini jeans .... (!) Da tornare? ... Non lo so, può essere che ci riproveremo la prossima primavera / estate con cena all'aperto .... ma, ora come ora, sono MOLTO incerto .... nonostante la "chef" ....
Consigli questo ristorante?