Suggeriti dagli utenti:
Pizza
, Pizza Atomica
, Diavola
Dicono di noi:
Dopo aver fatto ordinazioni per un conto di quasi 40€, alla cassa chiedo di pagare con il bancomat, fanno storie perchè vogliono pagamento in contane (in maniera insistente) e son dovuto andare a chiederli ai miei genitori che per fortuna li avevano, se no probabilmente mi dicevano di andare a prelevarli all'ATM li vicino. il POS c'era, era acceso e funzionante, c'era pure l'adesivo sulla porta delle carte accettate.
Non volevo perderci altri tempo sulla questionarne ma nel 2020 è vergognoso essere ancora costretti al solo contante perchè il titolare non vuole pagamenti con carta. Se le commissioni sono alte (poi su 40€, manco fosse su un caffè) si cambia banca e si trova quella che fa meno, ce ne sono di quelle che chiedono appena pochi cent la transazione o con un fisso. Non che devo essere io a doversi sorbire il disagio, e infatti non ci vengo più e perdono un cliente e anche altri a cui sconsiglierò di andarci.
La pizza sarebbe anche stata decente, forse un po pesante. Bisogna livellare meglio il pavimento del plateatico esterno perchè è troppo in pendenza
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto