Dicono di noi:
Location: 2
Menù: 1
Servizio: 1
Conto: 1
Premetto che parlo da ristoratore in possesso di 2 location per grandi eventi.
Entrati nel locale ti accoglie un fortissimo odore di pesce crudo, per non dire di pesce andato a male.
Il locale a primo impatto caldo e accogliente durante la cena rivela un sacco di correnti d'aria, tanto che gli ospiti fortunati ad aver tenuto i cappotti con loro li hanno dovuti indossare.
Il personale veramente scarso ed inesperto, lento nel servizio e così poco istruito da non conoscere nemmeno il siglificato del nome stesso del locale.
Il menù, esclusivamente degustativo e a piacere dello chef, non illustrato minimamente. Tutto a sorpresa persino per chiunque possiede allergie.
Oltre ad essere veramente scarso e decisamente condito male: gran seola salata e con veramente troppo limone, paccheri piccanti al punto che metà delgi ospiti li hanno rimandati indietro.
Ai secondi non siamo arrivati, perchè dopo più di 2 ore a tavola, al freddo, avendo mangiato solo 2 insalatine di mare ed un primo abbiamo chiesto il conto.
In ultimo alla restituzione deli cappotti, con nostro grande piacere abbiamo scoperto che questi ultimi erano stati stipati tutti su di una seggiola, uno sopra l'altro.
Naturalmente non è mancato un conto decisamente salato: 4 menù comprendeti solo antipasti (escudendo le cruditè non ordinate) per 100 euro, più 10 euro a testa per un primo a malapena assaggiato, per un totale di 140 euro, vino escluso.
Locale decisamente da evitare, che vive solo con chi, sfortunatamente per lui, ci entra per la prima volta, essendo essa anche l'ultima.
Non metto 0 stelle solo perchè il minimo è 1.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto