Suggeriti dagli utenti:
Duck Breast with Marinated Peach and Roast Potatoes
, Antipasto Valtellinese
, Home Made Tagliatelle With Wild Porcini Mushrooms
, Cake
, Antipasto Misto
Dicono di noi:
Per celebrare la riapertura delle gabbie abbiamo puntato sulla locanda, affidandoci alle recensioni.
L'impatto visivo é notevole, gli ultimi invitati di un matrimonio porgevano i loro omaggi alla sposa al nostro arrivo. Si, la location é da matrimonio.
L'interno é spazioso e i tavoli sono ben disposti, con un occhio di riguardo per la privacy.
Siamo stati accolti con due assaggi di bruschette, gradite e piacevoli. Starters buoni, menzione onorevole per gli sciatt - il velo crocchino del fritto ben riuscito si congeda all'istante, lasciando spazio al pastoso cuore di bitto (se ben ricordo). Cipolla caramellata piú che ok.
La costata irlandese per due arriva al punto di cottura perfetto, servita già tagliata su piastra bollente di sale rosa. Splendida e gustosa, impiattiamo immediatamente per evitare ulteriore cottura. Non abbiamo capito bene le patate, alcune ottime e altre forse crude? Poco male - é stato già impegnativo finire la monumentale (e squisita) bistecca. Bene la tagliata e anche il piatto della casa: polenta generosamente accompagnata da porcini e uovo al tegamino. Perché la polenta con l'uovo fritto, quando ci vuole ci vuole.
Chiudiamo con crema catalana al pistacchio intiepidita su richiesta del tavolo, un semifreddo buonino con rum vaporizzato e una mousse di cioccolato bianco con crumble di non ricordo cosa e gelatina di pesca, che vince su tutti i fronti e non é da recensire: é da provare.
Staff professionale, piacevole, presente con discrezione. La doggie bag con sorpresa é stata quel tocco in piú. 4 stelle piene.
Bravi, torneremo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto