Suggeriti dagli utenti:
Ravioli di ricotta
, Ravioli ricotta e spinaci
, Lasagne
Dicono di noi:
La struttura ha potenziale, è caratteristica ed immersa nel verde, ma mancano i requisiti minimi affinché il servizio possa ritenersi almeno sufficiente.
Cena mediocre, antipasto buono anche se poco vario, senza contorno nè dolce, consumata al freddo (mangiato con il giubbotto) per un presunto guasto alla caldaia, la temperatura non era sopportabile, anche il titolare indossava un piumino, e non si è dimostrato rammaricato per l’accaduto, nè ha provato a rimediare magari con il posizionamento di una stufa vicino al tavolo.
Camere fredde nonostante le pompe fossero accese, letto scomodo e rumoroso, zero phon.
Colazione sotto lo zero, più fredda della cena, è un po’ misera solo fette biscottate ed un po’ (poca) di crostata, cappuccino/caffè su richiesta, arrivati dopo mezz’ora e pure freddi.
Si rientra per il pranzo, la corrente nei bungalow è già staccata, praticamente una cella frigo.
Pranzo buono e con un menu più ricco, peccato per gli antipasti praticamente gli stessi della cena, pasta al forno un po’ scotta e gnocchetti asciutti, buone le patate ed il maialetto, sala ancora ghiacciata, il titolare non si mette il problema, chiediamo una stufa e ci risponde che non è possibile, non solo, fa una battutina non so se sarcastica, chiedendoci come mai eravamo infreddoliti.
Andiamo via abbastanza delusi, ma la rassegnazione ci pervade quando il conto non è dell’importo stabilito nella prenotazione online effettuata tramite il loro sito, facciamo presente che la richiesta di pagamento era maggiore di 20 euro rispetto al previsto, la risposta è che il sito non è aggiornato e che il prezzo online è sbagliato.
Riassumendo, 200 euro a coppia, 800 euro per una notte, una cena scarsa, una colazione povera, un pranzo sufficiente, ma tutti consumati al gelo.
Basterebbe impegnarsi un po’ di più, evitare di voler risparmiare qualche centesimo ( un po’ di formaggio per antipasto, due verdure ed un dolce a cena, due biscottini a colazione, non staccare subito la corrente nei bungalow) per evitare che il cliente vada via deluso e che si senta presi in giro. Era la seconda volta, peccato ma non torneremo più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto