Suggeriti dagli utenti:
Limoncello
, Cotoletta E Patate
, Calzone Farcito
, Pasta E Fagioli Con Peperoncino
, Risotto Ai Funghi Porcini
Dicono di noi:
Di ritorno da un triste evento, con prenotazione, siamo andati "Da Sinisa", tappa fissa della famiglia o dei miei quando torniamo a Valvasone.
Non ho mai ordinato altro, ma vengo qui, solo durante la settimana, per la pizza battuta. Gnam!
Il locale avrebbe sicuramente bisogno di una rinfrescata direbbe l'occhio cittadino, ma è un ritorno alle origini dove la sostanza conta più della forma.
Abbiamo cenato fuori, all'aperto, nel pieno rispetto delle norme covid-19. Puliti i bagni, gel igenizzante, distanze rispettate.
Abbiamo ordinato 4 pizze battute, ovvero pizze molto sottili +2.50 euro, enormi, servite su un caldo tagliere, due litri di acqua -naturale e frizzante-, coca media, birra media bionda e un dolce.
Le pizze erano buonissime, ne ho assaggiate 3 ed erano davvero deliziose, ben cotte e piuttosto digeribili; generosi gli ingredienti. Nello specifico abbiamo preso una San Daniele e tre bianche con verdure grigliate e salatino piccante, rucola-bresaola-grana e gorgonzola-salatino-porcini. Forse leggermente care quelle non da listino, ma composte a nostro gusto...
Esausti e provati dalle dimensioni della pizza, solo il capofamiglia aveva posto per il dolcino, un semifreddo alla mandorla con ananas, pare godurioso!
Conto di poco sotto i 70 euro, senz'altro onesto.
Come sempre, continuerò a tornarci... magari prendendo 2 pizze in 3 perché è una prova per sia per mascella-mandibola che per lo stomaco riuscire a finirle!
Ah, i miei ci son ritornati anche ieri sera e riconfermano il giudizio positivo... Unica nota: nel weekend con l'afflusso elevato, niente pizze battute.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto