Dicono di noi:
Si, ti trovi a passare lì davanti e non... entri? Apparentemente puoi non avere fame, ma entra e vedrai, la fame ti verrà... eccome se ti verrà!!
Avvicinati alla magnifica esposizione: quegli attraenti spicchi di gustosa pizza che ti guardano, forse non li senti... ma ti stanno supplicando: "Prendi me!... prendi me!"
Se ad altri non è venuto in mente di entrare prima di te, sei il primo della fila! Pochi secondi e potrai immergerti nella più seducente voglia di pizza che i tuoi ricordi conoscano, e d'un tratto ti accorgi di avere tanta... fame di pizza!
Se. invece di tenere questa estasi tutta per te, vuoi condividere gusti e piaceri con gli amici o la famiglia e prendere una bella quantità di gustosi spicchi variegati, la gentilissima signora potrebbe invitarti ad attendere qualche... minuto. Non farti cadere il mondo addosso, per carità! Gli attimi che scorreranno più veloci di quanto stai immaginando, non faranno altro che inondarti la bocca di quell'acquolina premonitrice dell'estasi che condividerai, di lì a poco, con le persone più care!
Ah, quasi dimenticavo! Non posso dirti dov'è, perchè quando sono uscito con il vassoio fumante tra le mani, avevo una... fame di pizza che non ci... vedevo!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto