Dicono di noi:
Vacanzina di qualche giorno per un " sano " ritorno alla normalità. Il covid ha " toccato" tutte le latitudini del nostro bel paese ma qui con eleganza e rispetto delle norme vigenti , in tutta sicurezza e professionalità si riesce a pateggiare ottimamente.Siamo stati accolti da prima dal signor Giovanni , oste di altri tempi ...ci ha spiegato con dedizione e pazienza ci ha spiegato il percorso più adatto alle nostre esigenze...un caffè e via.
Il signore tra l' altro l' ho trovato molto professionale e leale ci ha spiegato che al ritorno non solo da lui potevamo pranzare ma che vi era un altro rifugio altrettanto bello se non di più. Bhe questa cosa simboleggia l' onestà di questo locale.
Ovviamente abbiamo pranzato da lui.
Questa volta vi era l' attuale proprietario ovvero Alessio figlio del signor Giovanni.Buon sangue non mente.Pranzo d' altura spettacolare primo tipico , formaggio cotto contorni compresi nel prezzo , dolce e amaro tipico del posto .Grazie di tutto e veramente complimenti fate onore alla categoria...ci torneremo presto magari per soggiornare...se la cortesia è cosi per un solo pranzo figuriamoci se dovessimo pernottare da loro.
Un caro saluto
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto