Suggeriti dagli utenti:
Crema Catalana
, Spaghetti Con Arselle E Bottarga
, Grigliata
, Tagliata Di Manzo
, 1 Litro Di Birra Alla Spina
Dicono di noi:
Inizio col dire che non è mia abitudine fare recensioni negative ma dopo il pranzo di oggi e dopo svariate lamentele dei clienti per lo stesso motivo, devo essere coerente con quanto successo. Seduti a tavola alle ore 13:20. La cameriera si avvicina a prendere l'ordinazione dopo un buon quarto d'ora. Commensali 7, ordiniamo una grigliata mista del mondo e 4 primi piatti diversi. Ci portano subito le bevande tra cui birre e vino. La sala quasi al completo ma pochi tavoli già serviti. Tra una chiacchiera e l'altra si fanno le ore 14:20. Mia madre chiede spiegazioni dell'attesa e le viene risposto che i tempi di attesa sono quelli e che i piatti a breve saranno in tavola. Alle 14:45 neanche l'ombra di un piatto. Richiamata una cameriera per avere notizie dei tempi (e aver spiegato che una persona a. tavola è in pausa pranzo e deve riprendere a lavorare entro un'ora) si giustificano dicendo che avendo ordinato 4 primi diversi i tempi sono quelli, quindi la colpa viene fatta ricadere sui commensali! Si avvicinano al tavolo due signori, presumo i nuovi proprietari o gestori mai visti prima lì e continuano a non saper gestire la situazione facendo ricadere sul cliente (in questo caso mia madre furente) la poca pazienza per l'attesa! Li ho ritenuti veramente poco professionali in quanto non sono stati minimamente capaci di gestire una situazione imbarazzante e soprattutto in torto da parte loro. Nonostante ciò i piatti sono arrivati alle ore 15:00!!! Senza una parola o gesto di scuse come una porzione di patatine o due olive per ingannare l'attesa.
Morale della favola, alle 15:30 lasciamo il ristorante e ci accorgiamo che altri commensali hanno ricevuto lo stesso trattamento, addirittura una tavolata ha lasciato il locale senza mangiare!
Mi spiace ma non vi riconosco più. Ci siamo sempre trovati benissimo e mi auguro che sia stata una giornata no che può accedere, ma la professionalità è alla base del vostro lavoro e oggi non l'ho trovata! Un cliente va coccolato e non condannato. Piccoli gesti possono fare la differenza o semplicemente la sincerità nel dare tempistiche corrette e far scegliere a chi è seduto al tavolo se aspettare tanto o optare per qualcosa di più veloce.
Questa vuole essere una critica costruttiva, infatti le pietanze come sempre sono impeccabili.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto