Suggeriti dagli utenti:
Zeppole
, Mignon
, Cappuccino E Stuzzichino
, Babà Con Panna
, Bollicine
Dicono di noi:
Premessa non sono un loro cliente, ho altra pasticceria a pochi chilometri da cui mi servo da anni e che non cambierò visto la delusione.
Clicquot ad Atripalda è una pasticceria su cui aleggia da anni la nomea di buona pasticceria.
In passato ho provato la pasticceria da banco nei due formati, provato caffè (buono) e aperitivo.
Questa volta visto la chiusura della mia pasticceria di fiducia per riposo settimanale ho pensato ad una torta da glicout per festeggiare un giorno speciale,
ordinato 3 kg di torta, tra le proposte c’era pan di spagna con farcitura di crema chantilly e crema al pistacchio ho pensato di scegliere questa combinazione.
Nel momento del ritiro la prima delusione nel vedere come la torta era stata decorata, in modo approssimativo senza cura, da vedere era proprio brutta.
Dopo i festeggiamenti, al taglio della torta ci siamo ritrovati a mangiare una torta poco bagnata e la crema al pistacchio non era null’altro che della crema spalmabile, avete presente la nutella la stessa consistenza ma al gusto e colore del pistacchio.
Quando si mangiava sembrava di addentare un panetto di burro che ovviamente non legava con il pan di spagna infatti i commensali hanno lasciato nel piatto lo strato di crema al pistacchio.
Mi è dispiaciuto aver toppato proprio sulla torta per questo giorno speciale visto che il resto è riuscito alla perfezione.
Peccato!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto