Dicono di noi:
Per la vigilia di Natale ho deciso di prenotare delle scacciate a questo forno, che mi era stato consigliato (sono di Siracusa e non so muovermi , da questo punto di vista, ad Augusta).
Inizialmente volevo degli arancini ma non ne fanno, per cui ho dovuto rinunciarvi.
Le scacciate le fanno solo da 1, 1.5 e 2 kg. Vada per quelle da un 1 kg anche se verranno troppe ma decido di prenderne quattro e di congelare gli avanzi. Ahimè, non chiedo il prezzo.
Al momento del ritiro mi sento chiedere 57 euro. Praticamente me le hanno fatte da 1.5 kg e non 1 kg. Non mi sembra corretto, oltre al fatto che il prezzo (10 €/kg) mi sembra eccessivo rispetto a quello a cui ero abituato a Siracusa (ma qui lo sbaglio è mio che non l'ho chiesto anticipatamente). Ho dovuto lasciare solo una parte del totale perché non ero provvisto di abbastanza contante (ovviamente il pos in bella mostra non funzionava e stavano aspettando il tecnico).
Veniamo al cibo in sè: La pasta della "scacciata" molto buona, soffice e leggera ma era più una focaccia che una scacciata e la sua quantità, rispetto al condimento, era eccessiva (ovviamente così la gente si riempie mangiando più pasta che costa meno, rispetto ai condimenti).
In generale, su quattro, tre erano decenti quella con patate e salsiccia, invece, era asciutta, gli ingredienti per niente amalgamati e senza sapore. E le patate erano quelle congelate da fare fritte. Assurdo!
Sono tornato il 28 mattina a portare la restante somma e a porgere le mie lamentele. Per la signora, era normale che le patate fossero quelle da fare fritte e ha tenuto a dirmi che la gente gli fa i complimenti (e certo, come no...).
Ho dovuto chiedere esplicitamente lo scontrino (non avevano nessuna intenzione di farmelo) e mi sono accorto, solo una volta rientrato a casa, che mi è stato fatto solo di 29 € (la cifra restante).
Capisco che il 2020 sia stato un anno difficile ma approfittarsi della gente in questo modo non paga nel lungo periodo. Buona fortuna e arrivederci a mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto