Ripieno al forno: il migliore a Aversa

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Ripieno al forno

Dove mangiare Ripieno al forno a Aversa

1. Zi Nicola
64/100 (1136 valutazioni) - Consigliato da 235 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Antipasto Della Casa , Vassoio Di Antipasti Alla Zii Nicol , La Minestra Maritata , Gnocchi Al Tegamino , Vino
Dicono di noi: trattoria modesta , cibo normale , prezzi un po altini, non ci tornerei , ma comunque con 60 euro abbiamo pranzato in 2.
Consigli questo ristorante?
2. A'Pusteggia
62/100 (91 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 18–01
Suggeriti dagli utenti: Filetto , Ripieno Al Forno
Dicono di noi: Sono da poco tornato a lavorare a Napoli dopo un’esperienza a Milano. Credo che nemmeno il peggiore kebabbaro di milano faccia una pizza così orribile. Non ammetto di trovare una “pizza” ( già chiamarla così è un reato) così a Napoli o provincia.
Consigli questo ristorante?
3. Al Solito Porzio
82/100 (567 valutazioni) - Consigliato da 277 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 16–00
Suggeriti dagli utenti: Pizza margherita , Pizza fritta , Pizza Margherita DOP , Cuoppo Napoletano , Pizza Primavera
Dicono di noi: Di solito vado da Porzio a Soccavo, ma questa volta giusto per cambiare aria e vedere la pizzeria di Aversa insieme ai miei amici sabato ci rechiamo su prenotazione al solito Porzio. Per 10 minuti di ritardo, data la non conoscenza della strada, ci mettono in attesa. Entriamo dopo 1 ora e 40 minuti (4 persone, quindi 1 tavolo). E vabbè aspettiamo, tanto sarà buona come quella di Soccavo... Ed invece dopo una lunga attesa, e tanta tanta fame, hanno deluso le nostre aspettative. Io personalmente ho preso la Margherrigo, quella con mozzarelline di bufala e cornicioni ripieni di ricotta. La pizza non era male, ma dopo che spendi 9-10 euro per una pizza, non puoi vedere la ricotta che fuoriesce come fosse latte dai cornicioni verso il centro della pizza. Vabbè detto questo, sarà stato il fatto che c’era troppa gente ed hanno arronzato un po’, ci sta. Ma a 3 su 4 è rimasta la pizza sullo stomaco. Detto questo, continuerò ad andare a Soccavo, dove la pizza la fa direttamente Errico.
Consigli questo ristorante?