Suggeriti dagli utenti:
Paella
Dicono di noi:
Salve,
Mi spiace scrivere questa recensione è spero la leggiate per non ripetere lo stesso errore in futuro.
Ieri ho abbiamo pranzato da voi su consiglio di un amico e siamo rimasti abbastanza sorpresi che non ci fosse il menù con le bruschette "standard" (marinara, margherita ecc).
Ho domandato e ci avete invece elencato le proposte fuori menù, una delle quali davvero particolare: pomodoro, mozzarella, carne del kebab (?), cappuccio rosso, peperoni, salsa allo YOGURT, tortillas per decorare.
Ok siamo un po' indecisi ma prendiamo questa e una al frico.
Tralasciando il fatto che non aveva carne tipo kebab ma pulled pork (che è proprio un'altra bestia, che io potevo tranquillamente non gradire ma vabbè) e che c'è anche della cipolla cruda che avrei chiesto di togliere...la salsa non era allo yogurt ma era ricotta, e me ne sono accorta troppo tardi.
Ora, posso immaginare che per voi faccia lo stesso ma sono intollerante al lattosio e per mangiare (ogni tanto) mozzarella, formaggio tenero, yogurt prendo degli enzimi di lattasi che mi aiutano a digerire.
Li ho presi anche ieri nella quantità indicata per una pizza. La ricotta però è siero di latte e contiene tantissimo lattosio, non c'è pastiglietta di lattasi che tenga ..sono stata male per circa 24 ore.
Ma perché non dire gli ingredienti corretti?? Tra l'altro nell'elencare le proposte ce n'era una con la ricotta e io ho detto alla cameriera: "la ricotta non la posso mangiare".
Tra altro questa bruschetta ci è costata ben 14 €! Alla faccia ragazzi...
Inoltre onestamente non ho molto gradito il fatto di aver chiesto una birra piccola e mi è stata portata grande, potevate almeno dire "è da 0,4".
Basta così poco...anche perché l'ambiente ci sta con la personalità del locale, l'impasto è buono e non si trova spesso una bruschetta "non industriale".
Non ci torneremo, sono stata troppo male.
PS: la bruschetta al frico non aveva frico.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto