Suggeriti dagli utenti:
Spritz E Acqua Tonica
, Spaghetti Alle Vongole
, Gnocchi Al Castelmagno
, Crema Catalana
, Tagliolini Ai Funghi Porcini
Dicono di noi:
Arrivo in questo locale con la mia ragazza per un compleanno, locale bello con dehor vista lago e un pub (momentaneamente chiuso) con una vetrina da urlo per i più nerd. Ci accomodiamo al tavolo e scansionando il QR code, ci vengono proposti i menù pizza (abbastanza vario) e menù cucina (poca scelta), optiamo quindi per la pizza, pensando di andare sul sicuro, accompagnandole con una birra rossa, richiesta alla spina ma l'avevano finita. Arrivano le pizze, alla mia ragazza arriva una pizza con l'impasto che era metà di tutte le altre, hanno cercato di nasconderlo mettendoci sopra un affettato in più (?) , lo facciamo notare al cameriere, esclama un "ah" e se ne va, noi basiti, mi chiedo se prima di servire certi piatti, questi vengano controllati, perché pagare 10 euro una pizza fatta a metà sinceramente ne avrei fatto a meno, piuttosto andavo da Cracco. Dopo 10 minuti ritorna il cameriere e chiede se volevamo cambiarla, ormai la pizza era già stata mangiata, e per correttezza l'abbiamo tenuta, la decenza di dire un "riferisco al pizzaiolo o titolare" sarebbe stata gradita, anziché sentirsi solo un "ah" e vederlo andare via.
Altra nota dolente, la mal organizzazione per quanto riguarda il conto. Noto solo davanti alla cassa la scritta "non si fanno conti separati", se c'era scritto da altre parti, chiedo scusa per non averlo notato, anziché sbuffare perché avevamo chiesto il conto separato, il signore (presumo fosse il titolare) poteva portare il conto diviso per tavoli (visto che comunque eravamo divisi) ai tavoli appunto e ci saremmo organizzati noi, ma vabbè, hanno preferito incasinarsi e incasinarci.
Detto questo, fate un tour per il pub, o una cena in famiglia, sconsiglio cenoni di gruppo, ne uscirete più stressati che mai.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto