Dicono di noi:
Partiamo dallo staff: eccellente. La famiglia che gestisce il posto è molto cortese e disponibile. Dai più giovani ai più anziani. Ogni richiesta viene esaudita.
Il nostro soggiorno prevedeva la colazione inclusa. Questa è, di base, dolce ma, a richiesta (e senza aggiunta nel conto finale!!!) si può richiedere ciò che si vuole. Noi, ad esempio, abbiamo richiesto una mattina salumi e formaggi mentre, la successiva, le uova strapazzate.
Abbiamo anche cenato, con un menù che cambia di giorno in giorno. Prodotti fatti in casa, saporiti, con un conto che, a persona, si avvicina alle 25€.
Le stanze sono spartane, semplici, pulite, funzionali; la nostra dava sulla vallata, quindi gran bel panorama.
Nelle stanze manca la televisione. Mancano anche l'aria condizionata e le zanzariere.
Nelle stanze manca il wifi: da descrizione risulta presente ma, all'atto pratico, è come se non ci fosse. Segnale scarsissimo e molto molto molto lento, in qualsiasi punto dell'albergo.
Inoltre, e qui l'esperienza può essere soggettiva, leggendo quanto riportato da altri utenti, il segnale telefonico era completamente assente. Con TIM non avevamo mezza tacca in due.
E' vero, uno dovrebbe godersi la natura e la vista, così come il cibo e l'aria pulita però, per quanto mi riguarda, nel 2020 non è possibile essere fuori dal mondo. Uno può intendere il relax a proprio modo ma, senza neanche un misero wifi, una volta in stanza si può fare ben poco se non leggere un libro o ammirare il panorama. Era anche difficile organizzare una camminata o decidere quale paese visitare, considerato l'impossibilità di usare qualsiasi tipo di applicazione.
Un peccato, anche perché poi bastava fare 200mt in più, andare nell'albergo di fianco, per avere un wifi almeno decente...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto