Suggeriti dagli utenti:
Paranza
, Crostini
, Dolce
, 4 Huîtres
, Tuna Tartare
Dicono di noi:
Siamo in prossimità al centro di Avola, sebbene la città non sia certo una metropoli! Il locale è molto carino internamente anche se ha un’atmosfera degna di un lounge bar più che di un ristorante. Ma sono gusti. Il dehor è situato in un cortile. Non conosco le reali opportunità disponibili, sia chiaro, ma personalmente lo avrei arricchito maggiormente con una copertura “stile pergola”, anche parziale. Secondo me darebbe valore.
Molto buono il rapporto fra cliente e personale. Il titolare cerca di far passare la sua filosofia di cucina. Una filosofia di ricerca dell’innovazione e di mix con i gusti già sentiti. Un buon genere di esperimento. Certamente piacevole sentirselo raccontare ed il contorno che viene proposto in modo molto moderno. L’aspetto infatti è di qualcosa che prova ad essere all’avanguardia!
Il cibo in generale è buono. L’idea di riproporre gusti noti in chiave differente è certamente un’idea bella ed apprezzabile. Diversi piatti centrano l’obiettivo. Non tutto quello provato però riesce a discostarsi dal gusto “noto” sortendo un buon effetto. Ma la sperimentazione è parte del gioco quando ci si siede a tavola e va accettata di buon grado!
Prezzo in linea con un ristorante di buon livello, un bel trattamento e delle idee che vanno certamente pagate. Se siete originari della zona probabilmente il costo è medio-alto. Se siete proveniente di altre regioni dove gli alimenti hanno costi molto più alti, beh il rapporto scende a medio-basso, poco ma sicuro. Noi siamo certamente questo secondo caso.
#viaggiatopo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto