Dicono di noi:
Amici di TA, oggi abbiamo ritentato la fortuna a "I fondi di Baia", ed è andata decisamente meglio, concordando alcune modifiche al menù in maniera preventiva, non ci sono state incomprensioni, ed è filato tutto come ci aspettavamo.
Location che offre molto per chi ha bambini, soprattutto in questo periodo di distanziamento imposto, con spazio all'aperto sconfinato, e giochi per bambini anche a pagamento, ma volendo si può fare il braccialetto da aggiungere al menù bambini, e si sa in partenza a quanto ammonta il danno.
Per il pranzo dopo gli antipastini abbastanza abbondanti, dove si trova sempre qualcosa da apprezzare, siamo passati ai primi, i gnocchetti con speck e zucchine non erano granchè, invece la pasta al ragù era condita da un buon sugo di carne molto apprezzabile, il pacchero però era un po' duretto.
Il misto carne è stato modificato, già in fase di prenotazione, in quanto è previsto di solo maiale, ed per alcuni l'abbiamo sostituito con il vitello (una bella fetta che basta per 2 persone). La classica cotoletta di pollo per bambini, mi dicono che era veramente buona.
Insalata e patatine, ed a seguire melone (buono) e cheesecake (non è piaciuto a molti)
Caffè non incluso nel prezzo da prendere al chiosco nel garden.
Il vino rosso freddo non è piaciuto, qualcuno ha dirottato su coca e birra ed acqua.
Per le feste la direzione offre un tavolo sotto arcobaleno colorato per tutte le occasioni, anche solo un selfie ricordo.
Comunque colgo l'occasione per ringraziare Federica ed il suo staff per la loro collaborazione........e così per la festa di mio figlio è andato tutto liscio, sole e temperatura mite incluso.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto