Cucina Mediterranea a Badalucco: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Badalucco
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Badalucco
4 risultati corrispondono a Cucina Mediterranea

Dove mangiare Cucina Mediterranea a Badalucco

1. Agriturismo il Poggio di Maro'
91/100 (152 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo stati a pranzo il giorno di ferragosto che dire la sala sola da pranzo accogliente fresca e pulita ,la location veramente curata nei minimi particolari,per non parlare della titolare solare simpatica molto disponibile e cuoca super,il cibo ottimo con prodotti freschi di loro produzione,ottimo prezzo tutto compreso. Consigliatissimo anche alle famiglie con bambini come noi!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Le Macine Del Confluente
90/100 (506 valutazioni) - Consigliato da 23 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 14–23
Suggeriti dagli utenti: Gnocchi
Dicono di noi: Location davvero molto bella e curata. Personale cortese. Tagliata a dir poco strepitosa come i calamaretti. Non so cosa aggiungere perché davvero è stato tutto perfetto. Complimenti!!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Ca' Mea
84/100 (839 valutazioni) - Consigliato da 163 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14 | 19:30–21:30
Suggeriti dagli utenti: Funghi
Dicono di noi: una scoperta per caso con amici in questo luogo sperso nell'entroterra ligure. cucina locale con piatti del territorio e materie prime di qualità, bene anche per vegetariani, buoni i primi al pesto e il coniglio alla ligure
Consigli questo ristorante?
4. Osteria Cian de Bià â€Ž
79/100 (595 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14:30 | 19:30–23
Dicono di noi: Siamo stati in questa osteria in occasione di una cena di coppia. Trovare un tavolo all'esterno ha reso tutto più caratteristico e suggestivo; lo spazio era piccolo, dal momento che i tavoli sono disposti in un piccolo vicolo in mezzo alle case, ma l'atmosfera era davvero bella. Il menù proposto ha un prezzo fisso di 35 euro, con cui vengono proposti piatti del territorio ligure e piemontese;la carta dei vini è davvero ampia e vi consiglio di dare un'occhiata. La semplicità delle portate mi ha riportato all'infanzia e alla cucina di mia nonna: immancabile insalata russa, vitello tonnato, prosciutto crudo, 2 primi a base di ravioli e taglierini, secondo di carne e dolce. Le quantità potrebbero essere più abbondati (magari siamo stati un pò sfacciati, ma abbiamo chiesto un bis a cui il proprietario ha risposto con un silenzioso sorriso di circostanza), di modo da bilanciare il prezzo (35 euro non sono pochissimi), con dei piatti semplici e genuini.
Consigli questo ristorante?