Dicono di noi:
Io e la mia fidanzata siamo andati in questo rifugio per un pranzo veloce situato, a mio avviso, in uno dei posti più belli dell'Alta Badia; ha un'ampia zona esterna e un locale interno spazioso, ma non eccessivamente grande, con zona griglia a vista.
E' proprio la postazione a vista della griglia e del relativo grigliatore (che poi è il proprietario) che crea un ambiente a dir poco caotico. Il proprietario infatti spesso risulta notevolmente innervosito e non si fa scrupoli ad urlare al vento o contro i camerieri, ovviamente il tutto nel bel mezzo del ristorante.
Personalmente conosciamo già questo rifugio e il contesto, quindi quando scegliamo di andarci siamo pronti a viverla con filosofia e farci due risate, in fondo siamo in vacanza.
Leggendo il menù non abbiamo mai, volutamente, scelto di mangiare la carne (onestamente ci rechiamo presso altri rifugi per certi tipi di pranzo dove, come detto da altri clienti, il servizio e la qualità della carne stessa valgono il prezzo pagato), ma abbiamo sempre optato per due dei nostri piatti preferiti per un pranzo veloce ovvero la polenta con salsiccia e formaggio fuso e le patate con formaggio fuso e speck, buonissimi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto