Dicono di noi:
Il locale si presenta carino,ci accomodiamo ad un tavolo,che viene liberato subito,ci lasciamo un menu di piu'pagine,30 sec.chiedono cosa ordiniamo,chiediamo 5min.,dopo poco si ripresentano a chiedere cosa ordinare,in contropiede,deviamo la nostra scelta da qualche bollicina intravista a dei long drink( 2 Aper Spritz,una Belvedere tonic,e Americano) chiedendo oltre ad un tagliere del locale,degli stuzzichini proposti,dei fritti a circa 8 euro,ok.
- Inizia l'incubo:bagni in condizioni disastrate senza una chiusura,niente carta per le mani!!
- Al tavolo arrivano i drinks,tutti pieni di ghiaccio e poco alcolici (specie con la Belvedere), l' Americano che arriva corretto con prosecco o altro,chiesta allora un'altra Belvedere T, l' "Americano" lasciato al tavolo.
- Arrivo del fritto con 4 fritturine da congelato,scaldate al forno e dopo il tagliere del locale con:4 fettine mortadella, 4 crudo,4 cotto 4 salame,4 piccante, delle fettine tipo emmental,dei pezzii di caciotta e puntine di "forse grana".
Lasciamo quasi interamente le fritturine perchè tiepide, mangiamo il famoso tagliere a metà e chiediamo il conto.BANG
TOTALE:70.40 EURO,scontato a 65 dopo le nostre rimostranze sul "Americano"mai bevuto!!
La cosa che ha dato fastidio è che la donna alla cassa sembrava non capire e accettare un dialogo e l'indifferenza di un uomo chiamato dalla stessa che ha detto che andava tutto bene.
Complimenti la rapina è andata a buon fine!!
Frequentate wine bar seri prima di improvvisarvi tali!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto