Bunet: il migliore a Barbaresco

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Bunet

Dove mangiare Bunet a Barbaresco

1. Casa Nicolini
86/100 (1013 valutazioni) - Consigliato da 82 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Plin Burro E Salvia , Frittura Di Pesce , Barbera , Guancia Di Vitellone Brasata Al Barbaresco , Braised Cheek Veal In Barbaresco
Dicono di noi: Location bellissima con spettacolare vista sui vigneti circostanti, con splendido giardino e piscina sottostante con idromassaggio. Eravamo un gruppo di 21 persone con biciclette al seguito e soddisfare tutti non era facile, diciamo che al 95% sono stati tutti contenti. Abbiamo mangiato molto bene, la carta dei vini eccellente con prezzi veramente ottimi. Il personale veloce e molto gentile e disponibile (ci hanno lasciato le camere fino alle 13 per farci fare la doccia dopo il giro in bici domenica mattina). In conclusione una bellissima esperienza.
Consigli questo ristorante?
2. La Barrique
71/100 (130 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Ravioli Del Plin Burro E Salvia , Assorted Cured Meat and Salami
Dicono di noi: Ci siamo stati per un aperitivo prima di tornare a casa, dopo 4 giorni nelle langhe. Buono il servizio, c'era pochissima gente (in effetti era lunedì, con molta nebbia). Divertenti i bicchieri in cui servono l'aperitivo, ad un costo corretto. Consigliato per una pausa. E' anche un ristorante, ma essendo le 11 avevamo deciso di prendere la strada di casa, senza fermarci a pranzo.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria Antica Torre
78/100 (782 valutazioni) - Consigliato da 56 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15:30
Suggeriti dagli utenti: Coniglio , Roast Beef , Bunet , White Truffle , Tajarin Al Ragu
Dicono di noi: Dopo il lungo periodo di lockdown abbiamo organizzato un pranzo 'di famiglia' domenicale. La scelta della Antica Torre è stata quanto mai 'azzeccata': all'aperto, ma riparati da grandi 'vele', con un grande tavolo rotondo e correttamente distanziati, abbiamo apprezzato cibi, vini e la cortesia del personale, tra l'altro mia figlia è vegetariana ed ha trovato un menù soddisfacente. Nel cuore della Barbaresco storica ed a pochi passi da cantine di prestigio internazionale la Trattoria cucina l'essenza della cultura gastronomica dell'albese. Ho scelto la carne cruda (macinata), i Tajarin al sugo, la Finanziera (una rarità … è il mix di frattaglie che le nostre nonne cucinavano per recuperare le interiora dei pennuti), fragole nostrane e Nebbiolo. Abbiamo trascorso a tavola il pomeriggio in una piacevole atmosfera … esperienza da ripetere, prenotando con largo anticipo …
Consigli questo ristorante?