Coniglio: il migliore a Barbaresco

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Coniglio

Dove mangiare Coniglio a Barbaresco

1. Osteria Tastè
88/100 (1398 valutazioni) - Consigliato da 146 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Cipolle Ripiene , Tajarin , Mattone Di Langa , Panna Cotta , Millefoglie Con Frutta
Dicono di noi: Pranzato con mia moglie e i miei due bimbi piccoli in questo posto bellissimo.panorama mozzafiato .personale veramente gentile e simpatico .la cucina ottima voto 10 per tutto .torneremo sicuramente e consiglieremo
Consigli questo ristorante?
2. Vecchio Tre Stelle
81/100 (159 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Dicono di noi: Sale eleganti e silenziose, tavoli perfetti. Siamo stati ricevuti dal maitre di sala, molto cortese e attento a tutte le nostre esigenze. Il cibo è all'altezza delle aspettative; menù molto piemontese, ma anche molto moderno, con le giuste rivisitazioni che lo rendono "up to date". Bella carta dei vini (il maitre è anche un sommelier molto preparato).
Consigli questo ristorante?
3. La Barrique
71/100 (130 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Ravioli Del Plin Burro E Salvia , Assorted Cured Meat and Salami
Dicono di noi: Ci siamo stati per un aperitivo prima di tornare a casa, dopo 4 giorni nelle langhe. Buono il servizio, c'era pochissima gente (in effetti era lunedì, con molta nebbia). Divertenti i bicchieri in cui servono l'aperitivo, ad un costo corretto. Consigliato per una pausa. E' anche un ristorante, ma essendo le 11 avevamo deciso di prendere la strada di casa, senza fermarci a pranzo.
Consigli questo ristorante?
4. Trattoria Antica Torre
78/100 (782 valutazioni) - Consigliato da 56 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15:30
Suggeriti dagli utenti: Tajarin , White Truffle , Roast Beef , Carne Cruda Di Fassona Piemontese , Frittata Alle Erbe Selvatiche Delle Langhe
Dicono di noi: Dopo il lungo periodo di lockdown abbiamo organizzato un pranzo 'di famiglia' domenicale. La scelta della Antica Torre è stata quanto mai 'azzeccata': all'aperto, ma riparati da grandi 'vele', con un grande tavolo rotondo e correttamente distanziati, abbiamo apprezzato cibi, vini e la cortesia del personale, tra l'altro mia figlia è vegetariana ed ha trovato un menù soddisfacente. Nel cuore della Barbaresco storica ed a pochi passi da cantine di prestigio internazionale la Trattoria cucina l'essenza della cultura gastronomica dell'albese. Ho scelto la carne cruda (macinata), i Tajarin al sugo, la Finanziera (una rarità … è il mix di frattaglie che le nostre nonne cucinavano per recuperare le interiora dei pennuti), fragole nostrane e Nebbiolo. Abbiamo trascorso a tavola il pomeriggio in una piacevole atmosfera … esperienza da ripetere, prenotando con largo anticipo …
Consigli questo ristorante?