Patate fritte: il migliore a Barberino Di Mugello

(classifica aggiornata al 06/05/2024)
FILTRI
Scopri la cucina di Barberino Di Mugello
2 risultati corrispondono a Patate fritte

Dove mangiare Patate fritte a Barberino Di Mugello

1. L'Oste in Piazza
84/100 (392 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15
Suggeriti dagli utenti: Crostata Ai Frutti , Ravioli Con Ripieno Di Patate E , Cheeskake , Hamburger Di Chianina , Cantucci Con Vinsanto
Dicono di noi: Siamo capitati di passaggio a Barberino di Mugello e abbiamo trovato quest' enotrattoria. Abbiamo mangiato sotto i portici al fresco, cucina tipica buonissima, pietanze (un secondo, dolci e vino della casa) ben consigliate dal personale simpatico e gentilissimo. Consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Le Maschere Enoteca
79/100 (891 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Funghi Porcini , Tagliata Al Tartufo , Semifreddo Al Nocino , Cinghiale E Polenta , Tiramisú
Dicono di noi: Ci eravamo fermati questa estate, al rientro di una vacanza, con mia moglie ripromettendoci di tornare, visto che ci aveva soddisfatto, con una coppia di amici di Firenze. Così, dopo otto mesi tondi che non ci vedevamo a causa della pandemia, ci siamo tornati, prima che altre restrizioni ce lo facciano ulteriormente rimandare. Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, visto che andare a scoprire ristoranti è una delle poche soddisfazioni che resta, dovendo rinunciare ai viaggi di un certo tipo. Non sto a descrivere il menù completo, tanto lo trovate in rete, e poi possono esserci portare fuori menù, come l’anatra in padella gustate da mia mogli e l’amico. Comunque anche L’ assaggio di ribollita e la crescenta spizzicata nell’attesa si sono fatte gustare. una conferma per il semifreddo al nocino, come gustoso il castagnaccio e lo zuccotto. E il tutto a prezzo onesto. E non perché abbiamo scoperto che il sacerdote (ganzo quello) che ha celebrato le nozze degli amici è lo stesso che ha celebrato anche quelle di Marco, il cuoco.
Consigli questo ristorante?