Fassone: il migliore a Bardonecchia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Fassone

Dove mangiare Fassone a Bardonecchia

1. Lalimentari Multicafe'
87/100 (554 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–23
Suggeriti dagli utenti: Gin Tonic , Salsiccia , Fassone , Cheesecake Frutti Di Bosco , Battuta
Dicono di noi: Coccolati da una calda atmosfera, cena a bardonecchia presso quella che loro chiamano piola moderna. Un ristorante di cucina tipica piemontese, con qualche rivisitazione che offre piatti buoni e ben serviti. Servizio cordiale, prezzi nella media, adeguati al cibo.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Biovey
76/100 (210 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Guancia
Dicono di noi: Abbiamo scelto Il primo pranzo di natale da soli 9(In due) con attenzione , non amiamo il chiasso e la festa a tutti i costi. Il menu festoso, vario ma non eccessivo. Con portate scelte con cura e di stile natalizio rivisitato. Abbiamo iniziato con rolle" di faraona ai funghi e castagne, capasanta confit,cotechino con toma e una stuzzicante mostarda di fichi. A seguire agnolotti della tradizione piemontese eccellenti e come secondo un tenerissimo e profumato arrosto ai rami di pino. Dolci squisiti: inusuale gelato di mango e zenzero con tradizionale pandoro leggerissimo. Una vera festa di sapori e profumi.
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Pian del Colle
76/100 (160 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Prosegue il mio soggiorno in quel di Bardonecchia. Questa sera, dopo le coccole gastronomiche ricevute ieri, ceniamo in una location decisamente più informale. Siamo in località Melezet al Ristorante "Montano" di Pian del Colle, gestito dal patron Vico. Struttura inserita nell'omonima area riservata al Golf Club Pian del Colle. Il nostro tavolo è al piano di sopra dove si gode di un'atmosfera più raccolta e tranquilla. Siamo i soliti cinque (comprese le nostre due ragazzine). Sul tavolo troviamo un ottimo cestino del pane con degli ottimi grissini artigianali. Partiamo da una caraffa di acqua e mezzo litro di Vino della casa. Un Barbera, discreto. Si comincia con due Taglieri misti di affettati e formaggi composti da formaggi aromatizzati al tartufo ed al peperoncino, varie tome più o meno stagionate e poi pancetta, salame, prosciutto crudo ed infine, in una ciotola a parte, della mostarda. Anche grazie al pane invitante, direi un buon inizio. Ma ora le dolenti note. Insieme a mia figlia ordino un mega piatto di Polenta con sugo di salsiccia da dividerci. Polenta troppo ordinaria, poco saporita che neanche il ricco sugo di salsiccia riesce a rianimare. Stesso discorso vale per il piatto di Gnocchi al sugo di salsiccia scelto dalla sua amica. Peccato. Il risultato migliora con il piatto scelto dai miei amici, un Filetto di maiale in salsa di mirtilli con contorno di spinaci. Con questo secondo giro di portate chiediamo anche un altro mezzo litro del loro Barbera. Ancora un paio di Genepy e poi il conto. La spesa complessiva è pari a 95 euro. Non ho più il dettaglio con me, ma direi un conto onesto. E' vero che il livello medio dei piatti non si è rivelato esaltante, ma ci aggiriamo intorno ai 20 euro pro capite ed ormai, con questa cifra, ci sta giusto una pizza. 
Consigli questo ristorante?